Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
sarano 10 anni che non guerra le previsioni alla TV, lascia perdere. Ciao duca allora come è andata nelle Marche??ducaneve ha scritto:Buongiorno, Pazzesco Sottocorona su la7 dice che le precipitazioni saranno concentrate per domenica soprattutto sull'emilia romagna, e neve sopra i 400m, al centro sopra i i mille. Ma qualcuno gli ha detto che a nevicato lunghe le coste delle Marche??? Incredibile.
- ContessaStrega
- Forumista senior
Ma da me è stato un fiasco e nella costa non è andata bene, qui leggero velo a terra e dalla finestra verso il mare vedo colline bianche ma anche li ha fatto poco di più mi aspettavo meglio.picchio70 ha scritto:sarano 10 anni che non guerra le previsioni alla TV, lascia perdere. Ciao duca allora come è andata nelle Marche??ducaneve ha scritto:Buongiorno, Pazzesco Sottocorona su la7 dice che le precipitazioni saranno concentrate per domenica soprattutto sull'emilia romagna, e neve sopra i 400m, al centro sopra i i mille. Ma qualcuno gli ha detto che a nevicato lunghe le coste delle Marche??? Incredibile.
Guardiamo avanti.
- 24-30 gennaio 2005..218cm
L'articolo di ml dice che è stata ridimensionata l'ondata di freddo e di prpducaneve ha scritto:Ma da me è stato un fiasco e nella costa non è andata bene, qui leggero velo a terra e dalla finestra verso il mare vedo colline bianche ma anche li ha fatto poco di più mi aspettavo meglio.picchio70 ha scritto:sarano 10 anni che non guerra le previsioni alla TV, lascia perdere. Ciao duca allora come è andata nelle Marche??ducaneve ha scritto:Buongiorno, Pazzesco Sottocorona su la7 dice che le precipitazioni saranno concentrate per domenica soprattutto sull'emilia romagna, e neve sopra i 400m, al centro sopra i i mille. Ma qualcuno gli ha detto che a nevicato lunghe le coste delle Marche??? Incredibile.
Guardiamo avanti.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mah io ho avuto subito la sensazione di una normale evoluzione invernale ed infatti alla fine questo è. Burian burano il vedo solo una -5/6 che arriva al massimo al centro e dove ci sono le termiche più basse niente precipitazioni, come chiamereste voi questa situazione? Non è che ci sputo sopra anzi ben vengano ma l'evento è un altra cosa. Marche ed Abruzzo saranno probabilmente le più colpite con nevicate abbondanti al di sopra dei 200/300 mt magari nelle Marche e Romagna anche meno. Ancora tutto in bilico comunque è quindi ancora suscettibili di cambiamenti anche importanti. Aspetto le ens di reading
Quoto tutto, per l'evoluzione della prossima settimana bisogna prima aspettare la formazione del minimo e poi si vedrà il resto.iniestas ha scritto:Bgiorno
Io sono qui come sempre
Peraltro oggi vado a Pescara
Veniamo al senso di questo t d
Settimana prossima ancora da vedere cone entra questo burano e dove colpiranno le p r p
Nel lungo continuo a vedere come se nelle chenpotrebbero portare a qualcosa di grosso
Seguire aggiornamenti
Comunque a me le carte piacciono, in particolare Gfs, modelli che cambieranno ancora molto anche nel breve, mio modestissimo parere.
Comunque inverno ben presente, per molti anche con la neve per altri per ora molto secco.
Anche io sono del parere che per chiamarla nevicata si deve appoggiare a terra, le sfiocchettate che ho visto in questi giorni non le considero nemmeno.