Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Buongiorno a tutti,io gia'ero pronto per il nowcosting di questa notte insieme a voi,che dire,speriamo in reading che ci dia ancora speranze altrimenti vuol dire che siamo proprio sfigati.Comunque ieri sera non credo erano previste precipitazioni quindi non perdiamoci d'animo e incrociamo le dita.Stamane comunque qui a bufalotta strade completamente ghiacciate!!
-
jacopo90
- Forumista senior
No in realtà ieri sera erano previsti dei rovesci per l'arrivo del fronte freddo è così è stato....curologo ha scritto:Buongiorno a tutti,io gia'ero pronto per il nowcosting di questa notte insieme a voi,che dire,speriamo in reading che ci dia ancora speranze altrimenti vuol dire che siamo proprio sfigati.Comunque ieri sera non credo erano previste precipitazioni quindi non perdiamoci d'animo e incrociamo le dita.Stamane comunque qui a bufalotta strade completamente ghiacciate!!
-
jacopo90
- Forumista senior
Sisi forse si ma il gioco del rimandino non mi piace...peccato ora avevo -4nibuck ha scritto:Eppure guardando l'evoluzione il divertimento potrebbe solo ritardare di mezza giornata. ......guardare reading e ukmo e si vede subito perché. .....e comunque il minimo deve ancora formarsi. .....vedremo in giornata come vanno le cose. ....non tutto è perso. ....credetemi
Bgiorno
Gfs ke p r p le mette solo sul mare
Per la neve serie servono dei rovesci forti con le lacrimette non si va da nessuna parte
Purtroppo per ora errore di sopravvalutazione
Ovviamente vedremo il minimo ma onestamente questa ondata non mi pare stia orango granché da nessuna parte segno che siamo arrivati ormai al punto che per avere effetti seri in Italia bisogna far scendere in Europa direttamente la roba viola
Per la neve serie servono dei rovesci forti con le lacrimette non si va da nessuna parte
Ovviamente vedremo il minimo ma onestamente questa ondata non mi pare stia orango granché da nessuna parte segno che siamo arrivati ormai al punto che per avere effetti seri in Italia bisogna far scendere in Europa direttamente la roba viola
vero come abbiamo visto ieri sera senza precipitazioni serie la neve non scende! rodanata discount e mi complimento con quegli utenti che avevano previsto che sarebbe finita cosiiniestas ha scritto:Bgiorno
-
civisromanus73
-
blizzard73
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
eddaje ma che siete impazziti? Basta modelli sat e lampione da staseracivisromanus73 ha scritto:Radar e Sat da staserainiestas ha scritto:Comunque il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve al piano domenica mattina
Probabilmente lasciano perdere le p r p di gfs e guardiamo altro modelli
- VENTO DEL NORD
Bravo, raga solo per dirvi ieri alle 14,00 avevo 14°, questa mattina alle 8.00 0°, quindi da stasera e tutta la prossima sett. aivojaa a sperare, per me erano anni che non faceva freddo cosi e per giorni, poi la neve e una grande speranza, ma io ci credo, e poi bhè poi c'è febbraio il mese della neve a Fondi, e non una volta anche se toccata e fuga quindi forza ragazzi....freddopungente ha scritto:eddaje ma che siete impazziti? Basta modelli sat e lampione da staseracivisromanus73 ha scritto:Radar e Sat da staserainiestas ha scritto:Comunque il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve al piano domenica mattina
Probabilmente lasciano perdere le p r p di gfs e guardiamo altro modelli
senza precipitazioni serie nemmeno 2 fiocchi vediamo, come abbiamo visto ieri sera se le precipitazioni non sono intense la neve non c'è la fa a scendere di quota! ormai mi sto convincendo che per far nevicare qui serve per forza un BIG EVENT!iniestas ha scritto:Mah
Se non entrano p r p serie domani sfilerà tutto a vento e tramontana
Temo purtroppo che dovremo aspettare altro e devo dire che sono ottimista sulle carte che vedo nel long
Pet domani mattina vedremo
Ma certo non sto a gioire per due fiocchi voglio la neve a terra