Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

Marins76 show ha scritto:
Giulio097 ha scritto:
Marins76 show ha scritto: Ah adesso che fai non ci credi più?
Te lo avevo detto che andavi incontro ad una bella delusione, ma tu sei cocciuto ragazzo :wink:
Ti ho scritto sul TD della Toscana che avevi ragione! Tranquillo non ho problemi ha dire che ho sbagliato a crederci, dopotutto la passione va oltre tutto!
Bravo :wink:
Dai che ci saranno altre opportunità in questo inverno, occhio tra terza decade gennaio e prima di febbraio.
Per ora non mi pronuncio ma già ho una mia idea in testa, più avanti la dirò :D
No no basta.. Troppe batoste quando arriva arriva.. Amen oramai!
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Adriatici ma le termiche sono migliorate per l'abruzzo per il 17? Potrebbe esserci qualcosa anche sui 200 metri o piu giu in occasione di rovesci forti..
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

Eddaje con il rodano
Per noi è perfetto con il minimo basso
Peccato per le temp un po' al pelo ... ma sopra i 300/400 mt qua due metri
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

LAPPIN ha scritto:Eddaje con il rodano
Io davvero non oso immaginare la Majella che ha già apporti superiori ai 2 mt...Avranno seri seri problemi...
LAPPIN

Messaggio da LAPPIN »

Oggi con il Garbino un metro è andato via
LeBronIppo

Messaggio da LeBronIppo »

Peggior Inverno, anche in prospettiva, degli ultimi 25 anni.
31dic14

Messaggio da 31dic14 »

Marins diccela la tua :lol:
Marins76 show

Messaggio da Marins76 show »

31dic14 ha scritto:Marins diccela la tua :lol:
Per ora no, preferisco godermi l'evento in arrivo :lol:
tra mercoledi e giovedi farò un analisi su ciò che ho in mente :wink:
Bruno98

Messaggio da Bruno98 »

LeBronIppo ha scritto:Peggior Inverno, anche in prospettiva, degli ultimi 25 anni.
Ora non esageriamo, secondo me questo non è assolutamente l'inverno peggiore degli ultimi 25 anni, ne abbiamo visti ben di peggio e poi manca ancora mezzo inverno, non traiamo conclusioni affrettate :wink:
31dic14

Messaggio da 31dic14 »

Volevo vedere se è simile alla mia in base alle ultime uscite dei modelli ,e guardando le proiezioni strato,zonal wind e flussi di calore.Spero si preannunci un finale d altri tempi ,anche se non arriva nella mia città, nella quale giustamente non è facile veder la dama però il mio Aspromonte e la Sicilia con l Etna sono bellissimi da vedere innevati sin dalle basse quote :lol:
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Eccolo, non ce credo, l'ho fiutato da fine Dicembre alla faccia dei 60 giorni di condizionamento, Iniestas lo ricorderà, gliel'ho avevo prospettato quando era solo in testa mia, e adesso su carta
Immagine
LeBronIppo

Messaggio da LeBronIppo »

Bruno98 ha scritto:
LeBronIppo ha scritto:Peggior Inverno, anche in prospettiva, degli ultimi 25 anni.
Ora non esageriamo, secondo me questo non è assolutamente l'inverno peggiore degli ultimi 25 anni, ne abbiamo visti ben di peggio e poi manca ancora mezzo inverno, non traiamo conclusioni affrettate :wink:
Ben di peggio? In 26 anni io non ho mai visto di peggio. Per il Piemonte, dal 90', l'Inverno 2016/2017 passerà sicuramente allo storia come il peggiore! Manca ancora mezzo Inverno? Siamo a metà Gennaio e mi tocca leggere che manca ancora metà Inverno :lol::lol::lol:
El Granello

Messaggio da El Granello »

Andrew1997 ha scritto:
Stefano1986 ha scritto:
Andrew1997 ha scritto: Intendevo dire in generale,sul lato adriatico le prc(nevose o piovose che siano) non sono un pò sottostimate dal modello'??
Secondo me si. Comunque non escludo sorprese anche per i tirrenici: gfs mi sembra troppo ballerino e inaffidabile ultimamente.
Preferisco cedere quei quasi 2 gradi che ho guadagnato oggi a forza di est e sud shift in modo da avere più prc sia per la mia zona che per il centro-nord adriatico che tirrenico in generale :lol:
Fermi tutti, mi sa che questa carta non sono le precipitazioni nevose, ma l'altezza della neve al suolo a metà giornata di martedì... quindi non sembra sottostimata, anzi..!
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Esatto silo freddo sterile
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

murgiasnow ha scritto:
LAPPIN ha scritto:Eddaje con il rodano
Io davvero non oso immaginare la Majella che ha già apporti superiori ai 2 mt...Avranno seri seri problemi...
ciao ragazzi, siamo al pelo ma per domenica pomeriggio fino a martedì mattina rischiamo il nevone. Come vogliamo organizzarci per il now casting?
Bloccato