Convinto? Dissi che con quelle carte di qualche giorno fa si poteva avere un buon accumulo di neve.. Se poi cambiano non ci posso fare nulla! Goditi la neve daiLAPPIN ha scritto:Sei tu che eri convinto che facevi il pieno
neve toscana domenica e oltre
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io mi ricordo fino a qualche anno fa con queste configurazioni in queste zone ci ricopriva di neve.. Da dopo il 2012 non ha fatto più una nevicata decente.. Eppure a questo giro per domenica secondo reading il minimo si posiziona sul ligure e poi scende fino alla Campania e in quel passaggio da nord a sud mi chiedo come fa a non portare punte o poche precipitazioni.. Bho...LAPPIN ha scritto:Vabbbe stai paragonando Boston a Vancouver
già anche l'Umbria tranne la parte orientale non vedrà nullaGiulio097 ha scritto:Io mi ricordo fino a qualche anno fa con queste configurazioni in queste zone ci ricopriva di neve.. Da dopo il 2012 non ha fatto più una nevicata decente.. Eppure a questo giro per domenica secondo reading il minimo si posiziona sul ligure e poi scende fino alla Campania e in quel passaggio da nord a sud mi chiedo come fa a non portare punte o poche precipitazioni.. Bho...LAPPIN ha scritto:Vabbbe stai paragonando Boston a Vancouver
- maurizio63
Buongiorno a tutti, qui sereno, aria tersa e temp di -0,4. Un previsore di un noto sito meteo della zona nella sua rubrica segnala la possibilità della formazione, tra sabato e domenica, di un minimo tra ponente ligure e dito della corsica che scivolerà velocemente verso sud (quindi qui solo nuvole sterili e nient' altro). Tra lunedì e martedì invece afflusso freddo troppo occidentale per queste zone e invece buone possibilità per corsica, sardegna e toscana centro meridionale....tranquillo Giulio097 nelle vostre zone sicuramente i fenomeni ci saranno! Non faccio commenti della posizione sfigatissima della mia provincia e soprattutto della zona in cui abito, perché ormai ci sono abituato e ho perso le speranze.......nonostante l' età avrei ancora voglia di emozionarmi ancora anche solo per una breve fioccata coreografica.......