No no basta.. Troppe batoste quando arriva arriva.. Amen oramai!Marins76 show ha scritto:BravoGiulio097 ha scritto:Ti ho scritto sul TD della Toscana che avevi ragione! Tranquillo non ho problemi ha dire che ho sbagliato a crederci, dopotutto la passione va oltre tutto!Marins76 show ha scritto: Ah adesso che fai non ci credi più?
Te lo avevo detto che andavi incontro ad una bella delusione, ma tu sei cocciuto ragazzo![]()
Dai che ci saranno altre opportunità in questo inverno, occhio tra terza decade gennaio e prima di febbraio.
Per ora non mi pronuncio ma già ho una mia idea in testa, più avanti la dirò
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
murgiasnow
-
murgiasnow
- LeBronIppo
-
Marins76 show
Volevo vedere se è simile alla mia in base alle ultime uscite dei modelli ,e guardando le proiezioni strato,zonal wind e flussi di calore.Spero si preannunci un finale d altri tempi ,anche se non arriva nella mia città, nella quale giustamente non è facile veder la dama però il mio Aspromonte e la Sicilia con l Etna sono bellissimi da vedere innevati sin dalle basse quote 
- LeBronIppo
Ben di peggio? In 26 anni io non ho mai visto di peggio. Per il Piemonte, dal 90', l'Inverno 2016/2017 passerà sicuramente allo storia come il peggiore! Manca ancora mezzo Inverno? Siamo a metà Gennaio e mi tocca leggere che manca ancora metà InvernoBruno98 ha scritto:Ora non esageriamo, secondo me questo non è assolutamente l'inverno peggiore degli ultimi 25 anni, ne abbiamo visti ben di peggio e poi manca ancora mezzo inverno, non traiamo conclusioni affrettateLeBronIppo ha scritto:Peggior Inverno, anche in prospettiva, degli ultimi 25 anni.
- El Granello
Fermi tutti, mi sa che questa carta non sono le precipitazioni nevose, ma l'altezza della neve al suolo a metà giornata di martedì... quindi non sembra sottostimata, anzi..!Andrew1997 ha scritto:Preferisco cedere quei quasi 2 gradi che ho guadagnato oggi a forza di est e sud shift in modo da avere più prc sia per la mia zona che per il centro-nord adriatico che tirrenico in generaleStefano1986 ha scritto:Secondo me si. Comunque non escludo sorprese anche per i tirrenici: gfs mi sembra troppo ballerino e inaffidabile ultimamente.Andrew1997 ha scritto: Intendevo dire in generale,sul lato adriatico le prc(nevose o piovose che siano) non sono un pò sottostimate dal modello'??
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ciao ragazzi, siamo al pelo ma per domenica pomeriggio fino a martedì mattina rischiamo il nevone. Come vogliamo organizzarci per il now casting?murgiasnow ha scritto:Io davvero non oso immaginare la Majella che ha già apporti superiori ai 2 mt...Avranno seri seri problemi...LAPPIN ha scritto:Eddaje con il rodano
Per noi è perfetto con il minimo basso
Peccato per le temp un po' al pelo ... ma sopra i 300/400 mt qua due metri