Per la cura Anti rinite Prego guardare mappa Lam che ho postato sopraadry023 ha scritto:devono migliorare le precipitazioni altrimenti e dura e gfs di stasera un mo mi ha preoccupato per domenica anche se è solo un run!
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
- HadesSaint
-
blizzard73
In effetti non male affatto e forse più attendibile di GFS per le precipitazionicivisromanus73 ha scritto:Per la cura Anti rinite Prego guardare mappa Lam che ho postato sopraadry023 ha scritto:devono migliorare le precipitazioni altrimenti e dura e gfs di stasera un mo mi ha preoccupato per domenica anche se è solo un run!
si si ma la fifa è fifacivisromanus73 ha scritto:Per la cura Anti rinite Prego guardare mappa Lam che ho postato sopraadry023 ha scritto:devono migliorare le precipitazioni altrimenti e dura e gfs di stasera un mo mi ha preoccupato per domenica anche se è solo un run!
Lappin da noi è proprio tosta, servono termiche al limite, ne troppo fredde ne troppo calde, il minimo sul tirreno possibilmente se parte da poco più a nord e si abbassa è meglio, poi considera che può nevicare in alcuni quartieri e in altri no, un rompicapo assurdo, non esistono mai certezze neanche a 24 ore, è un filo sottile, spesso ci sono state sorprese clamoroseLAPPIN ha scritto:Edddddddajeeeeeee!!!!!!!!!
Se po fa
-
Marins76 show
Roberto ti ringrazio della stima nei miei confronti, assolutamente ricambiata nonostante mezzo forum (come a me) ti va contro.Robertino ha scritto:Più o meno la mia idea, ti rinnovo i complimenti, analisi asciutte senza troppi indici, attualmente il migliore sul forum. Sto fiutando da tempo l'ipotesi major stratwarming, me ne hanno dette di tutti i colori, se hai modo di dirmi la tua te ne sarei grato.Marins76 show ha scritto:Mi sbilancio.
Roma:
Tarda notte di domenica e primo mattino neve con accumulo sui 4-5 cm.
Roberto
L'ipotesi che hai citato (major stratwarming) è sicuramente sensata ed è tra le possibilità più probabili al momento dal mio punto di vista.
Ma come ho detto anche di là nel forum, per ora non mi sbilancio anche se un idea la ho già in mente.
Farò un analisi tra mercoledi e giovedi, non prima che voglio assaggiare il freddo e la neve (come voi) che qua ormai era diventata merce di raro valore
Comunque, domenica mattina sarò con voi, a tifare per voi.
Poi, dal pomeriggio-sera, mi concentro un pò per me.
Godetevi ogni singolo fiocco non state qui sul forum a commentare, uscite, assaggiatela e poi, magari una volta rientrati, postate qualche foto perchè la capitale imbiancata non me la voglio assolutamente perdere
FORZA RAGAZZI.
Matteo
- HadesSaint
- HadesSaint