Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- HadesSaint
Qui zona ovest Casal Lumbroso temperatura risalita a +4.7° dopo i +3.2° di un ora fa ... il radar Wetter sempre acesso a viola poco a NW da qui che indica prp nevose .. dew point a -1° .. vediamo se riesce ad entrar qualcosa di striscio ..
Ultima modifica di lelemet il ven gen 13, 2017 11:49 pm, modificato 2 volte in totale.
-
GallagherRM
Lo sto tenendo d'occhio.. Aspettiamo eventuali segnalazioni.adry023 ha scritto:il sat però non mi sembra totalmente scarico! certo nulla di eclatante ma qualche altra prp qua e la potrebbe farla secondo meMauroMilan ha scritto:a me il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette pioggia mista a neve per mezzanotte, fuori ci sono le stelle!
Quì intanto T° 3.8, buona di partenza in caso di precipitazioni.
Emozioni.erboss ha scritto:Segnalo intorno alle dieci fiocchi in mezzo alla pioggia anche su gra altezza Tuscolana e a Morena con termometro della macchina a +2. Ovviamente non mi bastava. ho imboccato l'Anagnina a Grottaferrata già fioccava bene. Poco sopra il delirio. che dire. Nevicata d'altri tempi è sempre un'emozione anche se sull'asfalto ancora non attaccava![]()
speriamo sia solo l'antipasto. un saluto
Come la canzone del grande Lucio Battisti.
Questa sera mi sono commosso.
Con i primi fiocchi.
Ma soprattutto con voi.
Grazie ragazzi...
Ora...appuntamento a Domenica.
Sarà quel che sarà, ma tutti qui..
La notte più lunga ci attende.
Io sarò con voi.
ARomaNevicaTreVorte.
Sempre...
Il vostro Renzo ringrazia e Saluta.
Vara come vada...ricorderò questa serata.
- HadesSaint
-
Marins76 show
- HadesSaint
-
GallagherRM
-
civisromanus73
Più o meno la mia idea, ti rinnovo i complimenti, analisi asciutte senza troppi indici, attualmente il migliore sul forum. Sto fiutando da tempo l'ipotesi major stratwarming, me ne hanno dette di tutti i colori, se hai modo di dirmi la tua te ne sarei grato.Marins76 show ha scritto:Mi sbilancio.
Roma:
Tarda notte di domenica e primo mattino neve con accumulo sui 4-5 cm.
Roberto