Lo stesso penso anche io però se iniziano a togliere già viene poco quando le mettono.. Pensare a quello che può venire se le tolgono del tutto.. Insomma..nevofilo80 ha scritto:ma le precipitazioni stasera erano previste?
ancora guardate i modelli
sat radar e polenta
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
che oltre tutto non ho visto nemmeno perche qui a san giovanni non ha fatto nulla! serata positiva perche molti di noi si sono divertiti (grande ulisse sei quello che se le meritata piu di tutti sta sfiocchettata) un po rovinata dal fatto che non ho visto un fiocco ma sopratutto da gfs! ok conta il nowcasting ma se il modello faceva vedere prp era molto molto meglioMauroMilan ha scritto:è quello che ho pensato anch'ioadry023 ha scritto:mamma mia brutto brutto gfs guarda se l opportunita di vedere un fiocco me la sono giocata staseranibuck ha scritto:gfs molto peggiorato per domani notte e domenica mattina
grande ulisseadry023 ha scritto:che oltre tutto non ho visto nemmeno perche qui a san giovanni non ha fatto nulla! serata positiva perche molti di noi si sono divertiti (grande ulisse sei quello che se le meritata piu di tutti sta sfiocchettata) un po rovinata dal fatto che non ho visto un fiocco ma sopratutto da gfs! ok conta il nowcasting ma se il modello faceva vedere prp era molto molto meglioMauroMilan ha scritto:è quello che ho pensato anch'ioadry023 ha scritto: mamma mia brutto brutto gfs guarda se l opportunita di vedere un fiocco me la sono giocata stasera
Ha ragione Nevo.Giulio097 ha scritto:Lo stesso penso anche io però se iniziano a togliere già viene poco quando le mettono.. Pensare a quello che può venire se le tolgono del tutto.. Insomma..nevofilo80 ha scritto:ma le precipitazioni stasera erano previste?
sat radar e polenta
Quei modelli non conosco affatto bene il nostro territorio
se non blandamente.
Fidati, è così.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Brutto colpo da incassare gfs 18, speriamo tornino le prp col run 00... altrimenti chissenefrega, si va di nowcasting ormai, comunque vergognosi questi modelli, ormai si fa prima a guardare fuori dalla finestra, il giorno prima dell'evento ancora non si capisce bene se ci saranno o meno precipitazioni
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 13, 2017 11:05 pm, modificato 1 volta in totale.
quoto in pieno ...andate a letto che domani notte balliamoulisse55 ha scritto:Ha ragione Nevo.Giulio097 ha scritto:Lo stesso penso anche io però se iniziano a togliere già viene poco quando le mettono.. Pensare a quello che può venire se le tolgono del tutto.. Insomma..nevofilo80 ha scritto:ma le precipitazioni stasera erano previste?
sat radar e polenta
se non blandamente.
Fidati, è così.
- MauroMilan
Esatto è veramente incredibile.. Ogni run cambiano!! Bah!!!!Blizzard90A ha scritto:Brutto colpo da incassare gfs 18, speriamo tornino le prp col run 00... altrimenti chissenefrega, si va di nowcasting ormai, comunque vergognosi questi modelli, ormai si fa prima a guardare fuori dalla finestra, il giorno prima dell'evento ancora non si capisce bene se ci saranno o meno precipitazioni
- HadesSaint
ilConte ha scritto:quoto in pieno ...andate a letto che domani notte balliamoulisse55 ha scritto:Ha ragione Nevo.Giulio097 ha scritto: Lo stesso penso anche io però se iniziano a togliere già viene poco quando le mettono.. Pensare a quello che può venire se le tolgono del tutto.. Insomma..
se non blandamente.
Fidati, è così.
Non é che domani stacco da Ciampino alle 22 e mi trovo la sorpresa
- NeveAquila
-
civisromanus73
-
civisromanus73
Grazie ragazzi, siete fantastici.
Vi ringrazio per le belle parole su di me...
Ma ripeto ancora...io sono come voi.
Nulla di più.
Ho pure una certa età...ma voi mi fate sentire meno vecchio.
Ecco...la mia gratitudine è augurarvi una bella...nevicata.
E arriverà...tranquilli.
Magari senza preavviso, come stasera.
È più bello, credetemi.
Pe du fiocchi..
Potemo esse sciocchi.
Pe' spiega'...
Pia' du guanti,
e scenne. giù tutti quanti.
Magari solo pe' festeggia'.

Vi ringrazio per le belle parole su di me...
Ma ripeto ancora...io sono come voi.
Nulla di più.
Ho pure una certa età...ma voi mi fate sentire meno vecchio.
Ecco...la mia gratitudine è augurarvi una bella...nevicata.
E arriverà...tranquilli.
Magari senza preavviso, come stasera.
È più bello, credetemi.
Pe du fiocchi..
Potemo esse sciocchi.
Pe' spiega'...
Pia' du guanti,
e scenne. giù tutti quanti.
Magari solo pe' festeggia'.
Ultima modifica di ulisse55 il ven gen 13, 2017 11:37 pm, modificato 1 volta in totale.