Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
andrea.pagnoni ha scritto:Qualche goccia ma niente fiocchi. Faccio il conto alla rovescia.jackfrost ha scritto:Arrivo da fosso Sejore e anche li era già mista ad acqua.andrea.pagnoni ha scritto: Aspettavo il tuo messaggio!!!
Vado alla finestra
Se non mi prende nemmeno adesso mi do all'uncinetto.
Qui precipitazioni sempre più intense, forti raffiche di vento, neve non ancora perfettamente asciutta, ma ci si può lavorare!
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Dai che qualche cm lo fa lungo la costa...godetevela noi all'interno godremo da domenica in poijackfrost ha scritto:andrea.pagnoni ha scritto:Qualche goccia ma niente fiocchi. Faccio il conto alla rovescia.jackfrost ha scritto: Arrivo da fosso Sejore e anche li era già mista ad acqua.
Se non mi prende nemmeno adesso mi do all'uncinetto.![]()
Qui precipitazioni sempre più intense, forti raffiche di vento, neve non ancora perfettamente asciutta, ma ci si può lavorare!
-
Vedolaneve
- Forumista senior
strano dal sat sembrerebbe più a nord qui a parte 2 fiocchi lanciati dal vento ora nulla t 0.0 vento da ovest , dal set sembra arrivarejackfrost ha scritto:andrea.pagnoni ha scritto:Qualche goccia ma niente fiocchi. Faccio il conto alla rovescia.jackfrost ha scritto: Arrivo da fosso Sejore e anche li era già mista ad acqua.
Io perchè sono proprio all'interno a 6 km dal confine con l'umbria..se arriva e ben accetta ma di solito con queste configurazioni scorre via saltando le zone interneVedolaneve ha scritto:strano dal sat sembrerebbe più a nord qui a parte 2 fiocchi lanciati dal vento ora nulla t 0.0 vento da ovest , dal set sembra arrivarejackfrost ha scritto:andrea.pagnoni ha scritto: Qualche goccia ma niente fiocchi. Faccio il conto alla rovescia.
-
Andrew1997
Urbino a giudicare dal sat potrebbe essere colpito??24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Io perchè sono proprio all'internvo a 6 km dal confine con l'umbria..se arriva e ben accetta ma di solito con queste configurazioni scorre via saltando le zone interneVedolaneve ha scritto:strano dal sat sembrerebbe più a nord qui a parte 2 fiocchi lanciati dal vento ora nulla t 0.0 vento da ovest , dal set sembra arrivarejackfrost ha scritto:![]()
Dipende dal vento presente, se è maestrale o nord ovest penso di no se avrà componente settentrionale leggermente a nord est forse siAndrew1997 ha scritto:Urbino a giudicare dal sat potrebbe essere colpito??24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Io perchè sono proprio all'internvo a 6 km dal confine con l'umbria..se arriva e ben accetta ma di solito con queste configurazioni scorre via saltando le zone interneVedolaneve ha scritto: strano dal sat sembrerebbe più a nord qui a parte 2 fiocchi lanciati dal vento ora nulla t 0.0 vento da ovest , dal set sembra arrivare
-
andrea.pagnoni
Niente Jack. L'hai presa tutta te.jackfrost ha scritto:Qui precipitazioni sempre più intense, forti raffiche di vento, neve non ancora perfettamente asciutta, ma ci si può lavorare!
Qui nemmeno un fiocco.
Sono da 20 minuti in piedi davanti alla finestra a fissare i lampioni del giardino.
Mia moglie mi prende in giro.
Non è bello tutto questo.
Vado a prendere inferri dell'uncinetto.
Ciao
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Mi spiace! Qui ora ha temporaneamente smesso.andrea.pagnoni ha scritto:Niente Jack. L'hai presa tutta te.jackfrost ha scritto:Qui precipitazioni sempre più intense, forti raffiche di vento, neve non ancora perfettamente asciutta, ma ci si può lavorare!
Qui nemmeno un fiocco.
Sono da 20 minuti in piedi davanti alla finestra a fissare i lampioni del giardino.
Mia moglie mi prende in giro.
Non è bello tutto questo.
Vado a prendere inferri dell'uncinetto.
Ciao![]()
edit: correggo, sta continuando ma molto più sottile!
- snowingtime76
Arriverà più tardi dai... il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... indica dopo la mezzanottebiondo ha scritto:Copione già visto, neve fino a pesaro e qua niente.qualche raffica da NW e nuvolosità a strati poco compatta scorre percorrendo la linea di costa T in calo 4,2 come chiaravalle
- El Granello
Ma no dai, se guardi la mappa di prima arriva anche da noi, ma magari nevica solo finché l'aria è asciutta... occhio perché con queste discese da nord, con il vento da nord ovest che porta l'aria fredda dalla val padana, Ancona che è in mezzo al mare regala sempre qualche magiabiondo ha scritto:Copione già visto, neve fino a pesaro e qua niente.qualche raffica da NW e nuvolosità a strati poco compatta scorre percorrendo la linea di costa T in calo 4,2 come chiaravalle