Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
andryan

Messaggio da andryan »

Il vento è in rinforzo ma ancora poco nuvoloso

Temp 4.8
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

andrea.pagnoni ha scritto:
jackfrost ha scritto:
andrea.pagnoni ha scritto: Aspettavo il tuo messaggio!!!
Vado alla finestra 😊
Arrivo da fosso Sejore e anche li era già mista ad acqua. :wink:
Qualche goccia ma niente fiocchi. Faccio il conto alla rovescia.
Se non mi prende nemmeno adesso mi do all'uncinetto.
:lol:

Qui precipitazioni sempre più intense, forti raffiche di vento, neve non ancora perfettamente asciutta, ma ci si può lavorare!
24-30 gennaio 2005..218cm

Messaggio da 24-30 gennaio 2005..218cm »

jackfrost ha scritto:
jackfrost ha scritto: Arrivo da fosso Sejore e anche li era già mista ad acqua. :wink:

Qui precipitazioni sempre più intense, forti raffiche di vento, neve non ancora perfettamente asciutta, ma ci si può lavorare!
Dai che qualche cm lo fa lungo la costa...godetevela noi all'interno godremo da domenica in poi
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

jackfrost ha scritto:
jackfrost ha scritto: Arrivo da fosso Sejore e anche li era già mista ad acqua. :wink:

strano dal sat sembrerebbe più a nord qui a parte 2 fiocchi lanciati dal vento ora nulla t 0.0 vento da ovest , dal set sembra arrivare

Vedolaneve ha scritto:
jackfrost ha scritto:
andrea.pagnoni ha scritto: Qualche goccia ma niente fiocchi. Faccio il conto alla rovescia.

strano dal sat sembrerebbe più a nord qui a parte 2 fiocchi lanciati dal vento ora nulla t 0.0 vento da ovest , dal set sembra arrivare
Io perchè sono proprio all'interno a 6 km dal confine con l'umbria..se arriva e ben accetta ma di solito con queste configurazioni scorre via saltando le zone interne
Andrew1997

Messaggio da Andrew1997 »

24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:
Vedolaneve ha scritto:
jackfrost ha scritto: :lol:

Io perchè sono proprio all'internvo a 6 km dal confine con l'umbria..se arriva e ben accetta ma di solito con queste configurazioni scorre via saltando le zone interne
Urbino a giudicare dal sat potrebbe essere colpito??

Andrew1997 ha scritto:
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:
Vedolaneve ha scritto: strano dal sat sembrerebbe più a nord qui a parte 2 fiocchi lanciati dal vento ora nulla t 0.0 vento da ovest , dal set sembra arrivare
Io perchè sono proprio all'internvo a 6 km dal confine con l'umbria..se arriva e ben accetta ma di solito con queste configurazioni scorre via saltando le zone interne
Urbino a giudicare dal sat potrebbe essere colpito??
Dipende dal vento presente, se è maestrale o nord ovest penso di no se avrà componente settentrionale leggermente a nord est forse si
andryan

Messaggio da andryan »

Vento sempre forte... ancora poco nuvoloso.
Temp. scesa a 4.2
andrea.pagnoni

Messaggio da andrea.pagnoni »

jackfrost ha scritto:Qui precipitazioni sempre più intense, forti raffiche di vento, neve non ancora perfettamente asciutta, ma ci si può lavorare!
Niente Jack. L'hai presa tutta te.
Qui nemmeno un fiocco.
Sono da 20 minuti in piedi davanti alla finestra a fissare i lampioni del giardino.
Mia moglie mi prende in giro.
Non è bello tutto questo.
Vado a prendere inferri dell'uncinetto.
Ciao :twisted:
:D
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

jackfrost ha scritto:Qui precipitazioni sempre più intense, forti raffiche di vento, neve non ancora perfettamente asciutta, ma ci si può lavorare!
Niente Jack. L'hai presa tutta te.
Qui nemmeno un fiocco.
Sono da 20 minuti in piedi davanti alla finestra a fissare i lampioni del giardino.
Mia moglie mi prende in giro.
Non è bello tutto questo.
Vado a prendere inferri dell'uncinetto.
Ciao :twisted:
:D
Mi spiace! Qui ora ha temporaneamente smesso.

edit: correggo, sta continuando ma molto più sottile!
biondo

Messaggio da biondo »

Copione già visto, neve fino a pesaro e qua niente. :lol: qualche raffica da NW e nuvolosità a strati poco compatta scorre percorrendo la linea di costa T in calo 4,2 come chiaravalle
snowingtime76

Messaggio da snowingtime76 »

Qui temperatura scesa velocemente a 3,5 gradi sotto raffiche impetuose da NNW e si sta annuvolando....bene bene... :)
AN72M

Messaggio da AN72M »

biondo ha scritto:Copione già visto, neve fino a pesaro e qua niente. :lol: qualche raffica da NW e nuvolosità a strati poco compatta scorre percorrendo la linea di costa T in calo 4,2 come chiaravalle
Arriverà più tardi dai... il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... indica dopo la mezzanotte
andryan

Messaggio da andryan »

biondo ha scritto:Copione già visto, neve fino a pesaro e qua niente. :lol: qualche raffica da NW e nuvolosità a strati poco compatta scorre percorrendo la linea di costa T in calo 4,2 come chiaravalle
Cala ancora 3.7
Cielo nuvoloso
El Granello

Messaggio da El Granello »

Ma no dai, se guardi la mappa di prima arriva anche da noi, ma magari nevica solo finché l'aria è asciutta... occhio perché con queste discese da nord, con il vento da nord ovest che porta l'aria fredda dalla val padana, Ancona che è in mezzo al mare regala sempre qualche magia :wink:
Rispondi