L'autorigenerante è troppo a nord, però soffiando il maestrale dovrebbe arrivare anche qui da noi si spera passando prima per Romabufera genzanese ha scritto:preparati che mo arriva anche da noi ed e subito neveBlizzard90A ha scritto:C'arriva ai castelli qualcosa da quell'autorigenerante?nevofilo80 ha scritto: ho un amica e fiocca abbastanza beneprima verso le 19 a fatto groupel non te ne sei accorto?io si,pensavo girava a neve invece poi niente,e vabbe domenica se abbuffamo
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 13, 2017 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
nevofilo80 ha scritto:free image hosting
bellissima struttura a v
- Artic Winter
- Forumista senior
blizz, sono uscito fuori dal ristorante.Blizzard90A ha scritto:L'autorigenerante è troppo a nord, però soffiando il maestrale dovrebbe arrivare anche qui da noi si spera passando prima per Romabufera genzanese ha scritto:preparati che mo arriva anche da noi ed e subito neveBlizzard90A ha scritto: C'arriva ai castelli qualcosa da quell'autorigenerante?prima verso le 19 a fatto groupel non te ne sei accorto?io si,pensavo girava a neve invece poi niente,e vabbe domenica se abbuffamo
cielo terso....
Non lo so vicino,da oggi che non mi funziona internet e sto fuori dal mondo,ora sto con il cell....qui ha smessoSottozero fisso ha scritto:Ciao vicino che temperatura ti risulta a te?VELENO ha scritto:Nevica bene anche qui,a falde larghe,che spettacolo....inaspettato,dai che soffio e ve la mando anche a roma
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Si fosse formata a largo delle nostre coste questa roba si sarebbero fatti i botti, peccato, guarda che bufere che sta facendo a Viterbo, in teoria ce la potrebbe fare ad arrivare qua visto che il vento soffia da NWArtic Winter ha scritto:blizz, sono uscito fuori dal ristorante.Blizzard90A ha scritto:L'autorigenerante è troppo a nord, però soffiando il maestrale dovrebbe arrivare anche qui da noi si spera passando prima per Romabufera genzanese ha scritto:preparati che mo arriva anche da noi ed e subito neveprima verso le 19 a fatto groupel non te ne sei accorto?io si,pensavo girava a neve invece poi niente,e vabbe domenica se abbuffamo
cielo terso....
Ultima modifica di Blizzard90A il ven gen 13, 2017 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bufera genzanese
-
Blizzard90A
- Forumista senior
L'attività convettiva e l'area di pescaggio del temporale sono troppo a nord, però stante il vento favorevole le briciole possono arrivare anche quabufera genzanese ha scritto:cmq dal sat si vede che e un del fronte bello corposo,chissa sorpese anche qua ai castelli,vediamo e monitoeiamo situazione interessante,ottimo
Blizzard90A ha scritto:Si fosse formata a largo delle nostre coste questa roba si sarebbero fatti i botti, peccato, guarda che bufere che sta facendo a Viterbo, in teoria ce la potrebbe fare ad arrivare qua visto che il vento soffia da NWArtic Winter ha scritto:blizz, sono uscito fuori dal ristorante.Blizzard90A ha scritto: L'autorigenerante è troppo a nord, però soffiando il maestrale dovrebbe arrivare anche qui da noi si spera passando prima per Roma
cielo terso....
purtroppo per voi e' una situazione molto favorevole all' alto lazio...come spesso capita
-
Sottozero fisso