via laurentina altezza raccordoMarziano ha scritto:Trigoria sicuro di aver capito bene ?freddopungente ha scritto:dove stai?io lavoro sotto la torre della Telecom e non ho visto nullaMarziano ha scritto:Ragazzi zona Trigoria
Rovescio di grandine mista a graupel!!
Io non conosco la torre della Telecom...comunque è durato
poco..
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
Snow..I won't you
- MauroMilan
non mi sembra da cestinare anzi... infatti come dicevo ieri forse converrebbe postare qui le carte a 48 ore anche perche giustamente nel altro ogni uno lo vede in modo diverso da zona a zona e non si capisce moltoMauroMilan ha scritto:Nel td "modelli live" dicono che Reading è da cestinare ... per loro zone.. spero ..
- MauroMilan
Menomale...," ffiuuuuu"adry023 ha scritto:non mi sembra da cestinare anzi... infatti come dicevo ieri forse converrebbe postare qui le carte a 48 ore anche perche giustamente nel altro ogni uno lo vede in modo diverso da zona a zona e non si capisce moltoMauroMilan ha scritto:Nel td "modelli live" dicono che Reading è da cestinare ... per loro zone.. spero ..
-
Snow..I won't you
a parere mio meglio gfs ora ma reading non è accio accioMauroMilan ha scritto:Menomale...," ffiuuuuu"adry023 ha scritto:non mi sembra da cestinare anzi... infatti come dicevo ieri forse converrebbe postare qui le carte a 48 ore anche perche giustamente nel altro ogni uno lo vede in modo diverso da zona a zona e non si capisce moltoMauroMilan ha scritto:Nel td "modelli live" dicono che Reading è da cestinare ... per loro zone.. spero ..
-
turbo_dif
- Forumista senior
diciamo che si esaurisce tutto presto... intorno alle 100/120h.. poi l'hp scende su di noi e dopo sembra entrare l'atlantico.. ho detto na cavolata?adry023 ha scritto:a parere mio meglio gfs ora ma reading non è accio accioMauroMilan ha scritto:Menomale...," ffiuuuuu"adry023 ha scritto: non mi sembra da cestinare anzi... infatti come dicevo ieri forse converrebbe postare qui le carte a 48 ore anche perche giustamente nel altro ogni uno lo vede in modo diverso da zona a zona e non si capisce molto
- HadesSaint