si me lo ricordo io stavo altezza Numidio QuadratoilConte ha scritto:Io ci abito a via tuscolana...civisromanus73 ha scritto:bella sfida! è uno dei posti più complicati di Roma per vedere la neve c'ho vissuto per 35 annifreddopungente ha scritto:io domenica mattina me piazzo sulla tuscolana
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
- MauroMilan
- Artic Winter
- Forumista senior
-
civisromanus73
-
Snow..I won't you
-
Snow..I won't you
- Daniele "Enneberg&
- Daniele "Enneberg&
Ma dal Sat sembra si ingrandisca... Niente da fare per la Toscana meridionale?[/quote]Giulio097 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Si ma robetta, già scarico alla nascitaGiulio097 ha scritto:Domanda: ma sopra lelba è un v/shaped?!
Dal nefodina sembrerebbe non troppo alimentato, che si allarghi e tocchi terra è scontato perchè le correnti portanti sono tese.
Dico un pò moscio perchè genera poche scariche al momento.
- Daniele "Enneberg&
Ciao, vedo ora GFS 12Z, sono positivamente sorpreso dall'aggiustamento positivo per Domenica, sia nel quadro termico che nella posizione del minimo. E vi dico di più, che se fosse, il momento utile si prolunga a buona parte della mattina.
Noto già domani un'entrata più franca di aria parzialmente continentalizzata da nord-est, il che ripeto sarà fondamentale per abbassare il dewpoint, asciugare la colonna e guadagnare calore latente Domenica.
Vediamo i prossimi aggiornamenti, e direi tutti qui domani da dopo pranzo a cominciare la "riunione", anche con un occhio a quella che sarà la massima di domani ed agli indizi del sounding di LIRE, che sarà fondamentale per capire come stiamo messi sopra la testa.
Dopo il pessimismo di stamattina, ora vedo davvero una speranza.
PS: Sottocorona ha deto 800m? Ma che davero?
Noto già domani un'entrata più franca di aria parzialmente continentalizzata da nord-est, il che ripeto sarà fondamentale per abbassare il dewpoint, asciugare la colonna e guadagnare calore latente Domenica.
Vediamo i prossimi aggiornamenti, e direi tutti qui domani da dopo pranzo a cominciare la "riunione", anche con un occhio a quella che sarà la massima di domani ed agli indizi del sounding di LIRE, che sarà fondamentale per capire come stiamo messi sopra la testa.
Dopo il pessimismo di stamattina, ora vedo davvero una speranza.
PS: Sottocorona ha deto 800m? Ma che davero?