O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

delfino74 ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Temperatura scesa a 0,5 :roll: .....ma sta aria kg fredda in quota :lol:
se solo aumentasse l intensità allora sarebbe un altra storia vediamo fino a stasera speranza poi si voltera pagina per la prossima settimana comunque stanotte qui 5 cm li ho visti :D
ecco ora che pure il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... si è convertito :lol: .....mi metteva pioggia ora di colpo neve fino a sera.....ma niente da fare.... :roll:
Spurs91

Messaggio da Spurs91 »

Qua gelicidio per tutta la durata dell'evento tranne per circa 10 minuti intorno alle 20 dove fioccava e anche stamattina dove è sceso qualche fiocco.... stamattina alcune strade secondarie erano pericolose così come i marciapiedi, la mia macchina era ridotta a una lastra di ghiaccio.

In passato mi ricordo due episodi di gelicidio in questa zona: 23 dicembre 2009 dove però c'erano circa 30cm di neve al suolo (in quel periodo fece un freddo assurdo con galaverne annesse! roba abbastanza rara in Brianza) e nel Natale 1999 dove però non ho ricordi nitidi visto che avevo 8 anni...
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

C'è di affascinate che per lo meno ho visto per la prima volta la mia città scintillare di ghiaccio...
iggy

Messaggio da iggy »

Spurs91 ha scritto:Qua gelicidio per tutta la durata dell'evento tranne per circa 10 minuti intorno alle 20 dove fioccava e anche stamattina dove è sceso qualche fiocco.... stamattina alcune strade secondarie erano pericolose così come i marciapiedi, la mia macchina era ridotta a una lastra di ghiaccio.

In passato mi ricordo due episodi di gelicidio in questa zona: 23 dicembre 2009 dove però c'erano circa 30cm di neve al suolo (in quel periodo fece un freddo assurdo con galaverne annesse! roba abbastanza rara in Brianza) e nel Natale 1999 dove però non ho ricordi nitidi visto che avevo 8 anni...
confermo e pensa che a cisano alle 19.30 strade completamente innevate sopra uno strato di ghiaccio
hareito

Messaggio da hareito »

magiadellaneve ha scritto:
delfino74 ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Temperatura scesa a 0,5 :roll: .....ma sta aria kg fredda in quota :lol:
se solo aumentasse l intensità allora sarebbe un altra storia vediamo fino a stasera speranza poi si voltera pagina per la prossima settimana comunque stanotte qui 5 cm li ho visti :D
ecco ora che pure il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... si è convertito :lol: .....mi metteva pioggia ora di colpo neve fino a sera.....ma niente da fare.... :roll:
Riviera del Brenta (MIRA) neve.
Tein80

Messaggio da Tein80 »

Nevica a Padova, +1.3°C in rapido calo
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Nel torinese o quantomeno nella mia zona, nessun episodio di gelicidio, ma una spolverata di pochi millimetri dopo la mezzanotte.

Oggi il cielo si è completamente rasserenato e il vento seppure presente è stato, per il momento, piuttosto debole, ma sufficiente a ripulire completamente l'aria.
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Tein80 ha scritto:Nevica a Padova, +1.3°C in rapido calo
incredibile :shock:
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Immagine
Anche a voi questa fa schifo come a me?
Bortol96

Messaggio da Bortol96 »

Nevicata terminata, accumulo finale 9 cm[/i]
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

lucauicx ha scritto:Immagine
Anche a voi questa fa schifo come a me?
No tranquillo. Gf fa oggettivamente schifo
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Ah, bene, ok :lol: :cry:
Darkangel
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da Darkangel »

Modelli pietosi.
dopo le illusioni.
si vive solo di quello ultimamante
sono quasi stufo...................
Spurs91

Messaggio da Spurs91 »

iggy ha scritto:
Spurs91 ha scritto:Qua gelicidio per tutta la durata dell'evento tranne per circa 10 minuti intorno alle 20 dove fioccava e anche stamattina dove è sceso qualche fiocco.... stamattina alcune strade secondarie erano pericolose così come i marciapiedi, la mia macchina era ridotta a una lastra di ghiaccio.

confermo e pensa che a cisano alle 19.30 strade completamente innevate sopra uno strato di ghiaccio

Abitiamo vicini ahahahah scusate l'OT
iggy

Messaggio da iggy »

Darkangel ha scritto:Modelli pietosi.
dopo le illusioni.
si vive solo di quello ultimamante
sono quasi stufo...................
incominciamo a prenderci una settimana di buon freddo, poi vediamo, io credo ancora nel peggioramento del 20 / 21, e se ci sarà è neve per tutti :D
Rispondi