ecco ora che pure il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... si è convertitodelfino74 ha scritto:se solo aumentasse l intensità allora sarebbe un altra storia vediamo fino a stasera speranza poi si voltera pagina per la prossima settimana comunque stanotte qui 5 cm li ho vistimagiadellaneve ha scritto:Temperatura scesa a 0,5.....ma sta aria kg fredda in quota
O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Qua gelicidio per tutta la durata dell'evento tranne per circa 10 minuti intorno alle 20 dove fioccava e anche stamattina dove è sceso qualche fiocco.... stamattina alcune strade secondarie erano pericolose così come i marciapiedi, la mia macchina era ridotta a una lastra di ghiaccio.
In passato mi ricordo due episodi di gelicidio in questa zona: 23 dicembre 2009 dove però c'erano circa 30cm di neve al suolo (in quel periodo fece un freddo assurdo con galaverne annesse! roba abbastanza rara in Brianza) e nel Natale 1999 dove però non ho ricordi nitidi visto che avevo 8 anni...
In passato mi ricordo due episodi di gelicidio in questa zona: 23 dicembre 2009 dove però c'erano circa 30cm di neve al suolo (in quel periodo fece un freddo assurdo con galaverne annesse! roba abbastanza rara in Brianza) e nel Natale 1999 dove però non ho ricordi nitidi visto che avevo 8 anni...
confermo e pensa che a cisano alle 19.30 strade completamente innevate sopra uno strato di ghiaccioSpurs91 ha scritto:Qua gelicidio per tutta la durata dell'evento tranne per circa 10 minuti intorno alle 20 dove fioccava e anche stamattina dove è sceso qualche fiocco.... stamattina alcune strade secondarie erano pericolose così come i marciapiedi, la mia macchina era ridotta a una lastra di ghiaccio.
Riviera del Brenta (MIRA) neve.magiadellaneve ha scritto:ecco ora che pure il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... si è convertitodelfino74 ha scritto:se solo aumentasse l intensità allora sarebbe un altra storia vediamo fino a stasera speranza poi si voltera pagina per la prossima settimana comunque stanotte qui 5 cm li ho vistimagiadellaneve ha scritto:Temperatura scesa a 0,5.....ma sta aria kg fredda in quota
.....mi metteva pioggia ora di colpo neve fino a sera.....ma niente da fare....
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
furia atlantica
iggy ha scritto:confermo e pensa che a cisano alle 19.30 strade completamente innevate sopra uno strato di ghiaccioSpurs91 ha scritto:Qua gelicidio per tutta la durata dell'evento tranne per circa 10 minuti intorno alle 20 dove fioccava e anche stamattina dove è sceso qualche fiocco.... stamattina alcune strade secondarie erano pericolose così come i marciapiedi, la mia macchina era ridotta a una lastra di ghiaccio.
Abitiamo vicini ahahahah scusate l'OT