beh dai posso anche essere d'accordo con lui. Ma la quota 800m è fantasia chissà dove l'ha vistagemi65 ha scritto:Sottocorona alle 13 ha escluso che a Roma possa nevicare domani o domenica.
Secondo lui quota neve sugli 800 mt.
Lo riporto non perchè ci credo.
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Mia moglie?
Se mi vede davanti la finestra per un bel po',
mi dice:
Lo so...stai guardando il lampione....e farai nottata...
Meno male che a Roma non nevica mai , se non
ogni po' di anni...(nb: a Roma si dice 'ad ogni morte de papa...')
Ultimamente l'ho avvisata di nuove eventualità ...
Lei mi ha sorriso e mi ha sussurrato...'tranquillo, era ora...4 anni!'

Se mi vede davanti la finestra per un bel po',
mi dice:
Lo so...stai guardando il lampione....e farai nottata...
Meno male che a Roma non nevica mai , se non
ogni po' di anni...(nb: a Roma si dice 'ad ogni morte de papa...')
Ultimamente l'ho avvisata di nuove eventualità ...
Lei mi ha sorriso e mi ha sussurrato...'tranquillo, era ora...4 anni!'
infatti che non nevichi a roma ci sta come previsione ma la quota di 800 metri dove diavolo la tirata fuori! nevica ora a 800 metri su monte cavo!erboss ha scritto:beh dai posso anche essere d'accordo con lui. Ma la quota 800m è fantasia chissà dove l'ha vistagemi65 ha scritto:Sottocorona alle 13 ha escluso che a Roma possa nevicare domani o domenica.
Rammentate cosa si diceva e scriveva prima del mitico Febbraio 2012?erboss ha scritto:beh dai posso anche essere d'accordo con lui. Ma la quota 800m è fantasia chissà dove l'ha vistagemi65 ha scritto:Sottocorona alle 13 ha escluso che a Roma possa nevicare domani o domenica.
LE STESSE COSE....più o meno....
Tre giorni dopo ....L'APOTEOSI...
Tanto pe' ricorda'.....
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
lasciate perdere Sottocorona, tenete anche presente che poi ognuno in TV deve ritagliarsi uno spazio di differenziazione dagli altri
l'avviso della protezione civile per domenica mi pare eloquente sul fatto che ci saranno molte precipitazioni e non deboli e che il Lazio vedrà la neve in pianura, anche se il bollettino parla di Lazio settentrionale e orientale
secondo me questo è già molto, forse anche troppo.
l'avviso della protezione civile per domenica mi pare eloquente sul fatto che ci saranno molte precipitazioni e non deboli e che il Lazio vedrà la neve in pianura, anche se il bollettino parla di Lazio settentrionale e orientale
secondo me questo è già molto, forse anche troppo.
- MauroMilan