20 ALEX 12 ha scritto:Interessanti le ens

Direi di si
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
AN72M ha scritto:Anche l'altra volta siti tipo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mettevono cielo stellato poi invece fece 7 8 cm,ducaneve ha scritto:Buongiorno. Vento di garbino molto forte e t schizzata in alto.
Stasera possibile neve a bassa quota.[/quote
Ma i siti non la mettono più per questa sera nella
Ns regione ...
questa volta più o meno accadrà la stessa cosa. Secondo me qualche cm lo fa.
ducaneve ha scritto:Per sta sera ci credo anche io, invece da domenica in poi forte limata al ribasso delle prp come al solitoAN72M ha scritto:Anche l'altra volta siti tipo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mettevono cielo stellato poi invece fece 7 8 cm,ducaneve ha scritto:Buongiorno. Vento di garbino molto forte e t schizzata in alto.
Stasera possibile neve a bassa quota.[/quote
Ma i siti non la mettono più per questa sera nella
Ns regione ...
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:ducaneve ha scritto:Per sta sera ci credo anche io, invece da domenica in poi forte limata al ribasso delle prp come al solitoAN72M ha scritto: Anche l'altra volta siti tipo il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mettevono cielo stellato poi invece fece 7 8 cm,
Al ribasso se mettiamo a confronto con le carte di 2gg fa', ma non lamentiamoci perche per le nostre zone gli accumoli saranno notevoli comunqe.
Poi si va in new casting come sempre comunqe..
Vedolaneve ha scritto:Peggiorate e non di poco 2 giorni fa avevo in testa accumoli considerevoli superiori al metro e mezzo adesso parliamo di 30 -40 cm...se non è peggioramento questo!comjnque ben vengano i 30 cm meglio di niente. Se fosse così il clou andrebbe di nuovo in abruzzo24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:ducaneve ha scritto: Per sta sera ci credo anche io, invece da domenica in poi forte limata al ribasso delle prp come al solito
Al ribasso se mettiamo a confronto con le carte di 2gg fa', ma non lamentiamoci perche per le nostre zone gli accumoli saranno notevoli comunqe.
24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Prendi il lato positivo caro vicino, il problema delle termiche non c'è più ora sarà neve sicura, per quell che riguarda le prp meno abbondanti ma con termiche basse l'accumulo sarà maggiore, ma non è finita qui a stasera per la prognosi, ma per quel che riguarda la t quel che cade sarà neve, però possono peggiorare le precipitazioni ulteriormente, speriamo di no.Vedolaneve ha scritto:Peggiorate e non di poco 2 giorni fa avevo in testa accumoli considerevoli superiori al metro e mezzo adesso parliamo di 30 -40 cm...se non è peggioramento questo!comjnque ben vengano i 30 cm meglio di niente. Se fosse così il clou andrebbe di nuovo in abruzzo24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto: