Le Alpi sono una barriera invalicabile.. guarda come deviano tutto.. le buttiamo giù?picchio70 ha scritto:Ma dritto per dritto no??
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tutta Europa sotto la neve, i nostri vicini svizzeri avranno 5-7 giorni di neve continua. Noi il nulla, siamo davvero un buco nero della meteo. Una regione sfigata come il nord-Italia d'inverno, sottovento a una catena montuosa che scherma del colate settentrionali, non esiste al mondo.Giulio097 ha scritto:Eh voi no.. Ma per noi del centro, insomma, secondo me peggiorate per tutti.Freddo84 ha scritto:tanto noi non abbiamo mai beccato nienteGiulio097 ha scritto:Oggi grossi cambiamenti anche nel breve.. Non buoni, per nessuno.
Guarda se proprio si vuole essere realisti i messi peggio per la neve siamo noi tirrenici eh..Freddo84 ha scritto:Tutta Europa sotto la neve, i nostri vicini svizzeri avranno 5-7 giorni di neve continua. Noi il nulla, siamo davvero un buco nero della meteo. Una regione sfigata come il nord-Italia d'inverno, sottovento a una catena montuosa che scherma del colate settentrionali, non esiste al mondo.Giulio097 ha scritto:Eh voi no.. Ma per noi del centro, insomma, secondo me peggiorate per tutti.Freddo84 ha scritto: tanto noi non abbiamo mai beccato niente
Non si vede la neve da 3/4 anni.. Fai te!
A Cuneo la vedi ogni tanto, poco, per la zona in cui si trova, ma almeno l'hai vista
Se proprio vogliamo ragionare su chi vede la neve più volte penso negli ultimi anni c'è l'adriatico poi il sud poi il nord ovest il nord est e poi tutti noi tirrenici medio alto.
Davvero eh..jacopo90 ha scritto:ma io dico per un pò di neve sul tirreno nemmeno basta più l'entrata dal rodano allora con che figurazione dovremo vederla???
cioè sta sera sono depresso.....assurdo....
Entra dal rodano, stretta, come non accadeva da molto tempo e... Non si vede niente di che.. Bohhhhh!!!
O non sono abituati a vedere queste configurazioni quindi vanno in tilt i modelli oppure siamo proprio talmente sfigati che oramai bisogna farci la croce sulla neve..
- maxtempesta
Gfs dopo di mercoledi non sa che pesci prendere bisogna guardare reading ultimamente non sbaglia un colpo e non guardate più il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non conviene non ci azzecca mai con le previsioni per la mia città ... io mi mettero sulla finestra a vedere quello che succederà notte a tutti 
Nel milanese non si vede niente da 4 anni, nonostante le termiche. Credo che il problema sia il nord-ovest, le nostre nevicate vengono da lì. Tutte le altre configurazioni richiedono troppi incastri che in tempi di adriatico-Felix non si realizzano mai.Giulio097 ha scritto:Davvero eh..jacopo90 ha scritto:ma io dico per un pò di neve sul tirreno nemmeno basta più l'entrata dal rodano allora con che figurazione dovremo vederla???
cioè sta sera sono depresso.....assurdo....
Entra dal rodano, stretta, come non accadeva da molto tempo e... Non si vede niente di che.. Bohhhhh!!!
O non sono abituati a vedere queste configurazioni quindi vanno in tilt i modelli oppure siamo proprio talmente sfigati che oramai bisogna farci la croce sulla neve..
Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è proprio basato su reading ma le precipitazioni sono rielaborate da un loro modello, ma non sono male anzi...Nick96 ha scritto:Gfs dopo di mercoledi non sa che pesci prendere bisogna guardare reading ultimamente non sbaglia un colpo e non guardate più il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non conviene non ci azzecca mai con le previsioni per la mia città ... io mi mettero sulla finestra a vedere quello che succederà notte a tutti
Peggio mai azzeccate con me solo il sole prendono comunque la penso cosi e il mio pensieroSamu ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... è proprio basato su reading ma le precipitazioni sono rielaborate da un loro modello, ma non sono male anzi...Nick96 ha scritto:Gfs dopo di mercoledi non sa che pesci prendere bisogna guardare reading ultimamente non sbaglia un colpo e non guardate più il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... non conviene non ci azzecca mai con le previsioni per la mia città ... io mi mettero sulla finestra a vedere quello che succederà notte a tutti
https://www.austrocontrol.at/wetter/wet ... ter/europa
No comment.
Fine del gelo .Parigi pioggia 4 gradi Mosca da -31 befana -5 Roma 10 .
Gennaio migliore degli ultimi anni eppure tirreno nulla.
Fine del sogno.
No comment.
Fine del gelo .Parigi pioggia 4 gradi Mosca da -31 befana -5 Roma 10 .
Gennaio migliore degli ultimi anni eppure tirreno nulla.
Fine del sogno.
-
Marins76 show