Se poi ci si mette anche l'ufficiale.....sognare non costa nulla
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si da te sicuro! Rischi il metro! Sono io che sono al limite...Di nuovoducaneve ha scritto:Buonasera Marcomannoromagnoli! L'emittente televisiva locale ha diramato l'allerta meteo tra Venerdì e Sabato mattina! L'altra volta ci ha preso abbastanz,a vediamo stò giro. Comunque qualcosa dovrebbe fare, io direi anche se il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... da oggi al domani nn mi mette niente di prp, io credo che qualcosa farà. Ducaneve vs sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... la rivincita! Ora sta 1 a 0 per me!
il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... nelle cartine pero' mette neve a 50 metri...quindi quasi a livello del mare... dici che non potra' essere?20 ALEX 12 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve ad Agugliano che sta a 200m e da me mista che sto a 140m e 2 km scarsi in linea d'aria![]()
![]()
Purtroppo si da te 90-100 metri nevica da me 22 (che poi io stò a 18) no, come dicevo oggi replay del 2005.AN72M ha scritto:il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... nelle cartine pero' mette neve a 50 metri...quindi quasi a livello del mare... dici che non potra' essere?20 ALEX 12 ha scritto:Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mette neve ad Agugliano che sta a 200m e da me mista che sto a 140m e 2 km scarsi in linea d'aria![]()
![]()
Non focalizziamoci sulle uscite di gfs,mwglio vedere le ens di reading e poi lo stesso ufficiale di reading più UKMO gem e gefs.gfs non sa che pesci prendere a mio avviso,fermo restando che tutto può cambiare anche quando si è in nowcasting24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Sembra tutto peggiorato, termich e prp.....mah
Lo stanno facendo le ens di stamattinamikyflurry ha scritto:speravo che le ens di gfs stasera facessero un passetto verso reading...invece nel medio sembrano limare ancora rispetto al 12Stefano1986 ha scritto:Ens reading che migliorano di run in run
Se poi ci si mette anche l'ufficiale.....sognare non costa nullavediamo i spaghi và....