Caro avvocato.iniestas ha scritto:Scusate ma per domenica no n si pronuncia nessuno ?
Io credo che il quadro sia ben chiar. Per me tra sabato e domenica ci sono ottime possibilità che nevichi a Roma grazie alle precipitazioni abbondanti.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ke piano piano stanno scomparendo le precipitazioni sul lazio....[/quote]pierr88 ha scritto:Il motivo?nibuck ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Non ho mollato la speranza ma stasera la mia opinione è quotazioni in calo, purtroppo.iniestas ha scritto:Scusate ma per domenica no n si pronuncia nessuno ?
Scusa ma le prp di reading mica sono consultabili[/quote]lo vedi benissimo dal sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ke come quantitativi di precipitazioni è un cecchino!!iniestas ha scritto:ke piano piano stanno scomparendo le precipitazioni sul lazio....pierr88 ha scritto:Il motivo?nibuck ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"] Non ho mollato la speranza ma stasera la mia opinione è quotazioni in calo, purtroppo.
Scusa ma le prp di reading mica sono consultabili[/quote]iniestas ha scritto:ke piano piano stanno scomparendo le precipitazioni sul lazio....pierr88 ha scritto:Il motivo?nibuck ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"] Non ho mollato la speranza ma stasera la mia opinione è quotazioni in calo, purtroppo.
Scusa ma le prp di reading mica sono consultabili[/quote]le precipitazioni di reading le fa il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... a me da cira 15cm di neve per domenica anche se saranno approsimative mq i sono e sono buone,poi anche se so 10 m reali che fara per me son oro colato e manna dal cieloiniestas ha scritto:ke piano piano stanno scomparendo le precipitazioni sul lazio....pierr88 ha scritto:Il motivo?nibuck ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"] Non ho mollato la speranza ma stasera la mia opinione è quotazioni in calo, purtroppo.
ke piano piano stanno scomparendo le precipitazioni sul lazio....[/quote]pierr88 ha scritto:Il motivo?nibuck ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Non ho mollato la speranza ma stasera la mia opinione è quotazioni in calo, purtroppo.iniestas ha scritto:Scusate ma per domenica no n si pronuncia nessuno ?
Ci sono ma per domenica avendo spostato il minimo più a sud ci becchiamo meno precipitazioni, quelle secondo GFS e secondo Reading 00 erano precipitazioni forti, ora non più[/quote]Blizzard90A ha scritto:Scusa ma le prp di reading mica sono consultabiliiniestas ha scritto:ke piano piano stanno scomparendo le precipitazioni sul lazio....pierr88 ha scritto: Il motivo?
Qua la scaldata è stata secondo le aspettative, siamo arrivati a 6 gradi e passaNIVOFILO86 ha scritto:Confermo temperatura da oggi bloccata a due gradi!iniestas ha scritto:onestamente la scaldata mi pare inferiore al previsto, quanto meno sul versante tirrenico
e le temperature che ci mette l'AM per domani sono basse