O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

credo potrebbe mancare poco, scende del nevischio mischiato acora a pioviggine, la T. continua a calare -1.6° :wink:
iggy

Messaggio da iggy »

qui strade con lastre di ghiaccio
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Aia, pericolosissimo!
Danielebg

Messaggio da Danielebg »

luca90 ha scritto:credo potrebbe mancare poco, scende del nevischio mischiato acora a pioviggine, la T. continua a calare -1.6° :wink:
Hai visto il radar che strane correnti ? Prc che scendono da nord ovest e salgono da sud ovest ..molto a macchia di leopardo e altrove solo pioviggine non visibile al radar
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Si capisce poco ,ma credo mista :D
hareito

Messaggio da hareito »

Qui in Veneto ancora nulla, il più grosso per la mia zona dovrebbe esser domani.
Temp. 0°C coperto a tratti debole pioviggine
Danielebg

Messaggio da Danielebg »

Tornato a casa ,situazione incredibile ...mezza città bianca (parte nord ) e mezza con pioviggine ghiacciata! La mia parte ..
-2 tutto che ghiaccia ma ovviamente abbiamo sprecato alcuni cm ..adesso groupel! Cmqe dove si accende il radar sarà neve ..altrove pioviggine ...
Speriamo in più fenomeni
ilgian91

Messaggio da ilgian91 »

Sto viaggiando da milano est sesto san giovanni a nord ovest...qua pioviggine quasi impercettibile e tutto leggermente unido a terra..temperatura 0. Vediamo a nw
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

Per il long è reading che non conferma invece questa volta. Mai una gioia oh
Danielebg

Messaggio da Danielebg »

Che pacco cmqe per pochi km non ho tutto bianco ,vero le precipitazioni dovrebbero ancora arrivare e con sto freddo attaccherebbe ma ormai finché non vedo non credo più ..ora finissimi chicchi di ghiaccio che attaccano anche ..ma sembra martedì scorso
Danielebg

Messaggio da Danielebg »

Eccola come da radar è arrivata la neve ! Bei fiocchi e non più chicchi ! Era ora ! la pioggerella è servita a mandare il sale nei tombini 😂😂❄️❄️
lollo.1992

Messaggio da lollo.1992 »

furia atlantica ha scritto:Per il long è reading che non conferma invece questa volta. Mai una gioia oh
Ma come è possibile che non si formino depressioni a ridosso della Francia anche se l'anticiclone si è completamente spostato..?
ilgian91

Messaggio da ilgian91 »

A paderno dugnano pioviggine fitto temp 0 gradi ma non vedo gelicidio se non minimo in alcuni punti. Mancano le prp e ci siamo
lucauicx

Messaggio da lucauicx »

Mistone, precipitazioni molto aumentante, iniziano i giochi
furia atlantica

Messaggio da furia atlantica »

lollo.1992 ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Per il long è reading che non conferma invece questa volta. Mai una gioia oh
Ma come è possibile che non si formino depressioni a ridosso della Francia anche se l'anticiclone si è completamente spostato..?
ma che ne so.c é da dire c'è reading non va oltre le 240 h é la situazione depressionario che vede alle 240 sul basso atlantico potrebbe traslare successivamente su di noi. Che fatica peró . Rimango comunque fiducioso. L americano ci dà la benedizione per ora, e reading seppur non convintissimo ma nella stessa direzione. A 8 gg dall evento l' importante é che lo schema sia confermato.
Rispondi