O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lities
- *Forumista TOP*
Cassarola qui ancora niente.luca90 ha scritto:esatto caro, ciò il tetto della legnaia che splende di ghiacciolities ha scritto:Massima attenzione, gelicidio?luca90 ha scritto:è un'unica glassa di ghiaccio qui, la t. scende ancora -1.3°. Pioggerella che sembra solidificare
Hai visto gfs12 sopra le 200 ore? Direi fantastico per il nw
- luca90
- *Forumista TOP*
Vacca se mi illumina d'immenso Litieslities ha scritto:Cassarola qui ancora niente.luca90 ha scritto:esatto caro, ciò il tetto della legnaia che splende di ghiacciolities ha scritto: Massima attenzione, gelicidio?
Hai visto gfs12 sopra le 200 ore? Direi fantastico per il nw
Evento ufficialmente iniziatoluca90 ha scritto:esatto caro, ciò il tetto della legnaia che splende di ghiacciolities ha scritto:Massima attenzione, gelicidio?luca90 ha scritto:è un'unica glassa di ghiaccio qui, la t. scende ancora -1.3°. Pioggerella che sembra solidificare
Qui ancora niente però
Si !!! E attacca ovunque -1,5 ma non son li ... per le 20 sarò a casa e vi diròluca90 ha scritto:passa un pò di freschetto anche alle quote più alte del Comascoziotav ha scritto:Da me comincia a imbiancare![]()
Daniele, mi segnalano fiocchi a Bergamo
Guardando il radar però mi sa che solo la parte più a nord di Bg sta avendo precipitazioni più importanti ..scendono da nord ovest e vengono spazzate via da sud ovest intanto
Ultima modifica di Danielebg il gio gen 12, 2017 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.