O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ho notato guardando le temperature delle stazioni ai 4 venti in montagna che tra lecco e Como ci son stazioni che han temperature oltre 1 grado,la linea limite è valcava che regge a 0 ma è 1250 metri ,monte Misma tra Bg est è scesa a 0,4 con dp -0,4 ..ho notato che da Bg verso est il cuscino è messo bene ..monte Maddalena a Bs 800 metri -3 ..
Ora son a Vimercate dove piove con 0 gradi e ovviamente ghiaccia ! Credo che a Bg nevicherà ma ci arriverò stasera ...cmqe penso che per Milano nord Bg Brescia nevicherà
Ora son a Vimercate dove piove con 0 gradi e ovviamente ghiaccia ! Credo che a Bg nevicherà ma ci arriverò stasera ...cmqe penso che per Milano nord Bg Brescia nevicherà
- luca90
- *Forumista TOP*
Benvuto/a (?) tra noi Iggyiggy ha scritto:per il nord ovest non ci dovrebbero essere problemi visto il cuscinetto formatosi
Si esatto inizialmente oltre al cuscine avremmo anche un mantenimento delle correnti da Est grazie al posizionamento dell'H sul Nord Europa che andrebbe a pescare aria di estrazione Artica.
Porca paletta fanciulli, sta ghiacciando al suolo la pioggia, nel mio cortile a breve ci posso pattinare
-
furia atlantica
Ottimo davvero tornerò tra la neve ..luca90 ha scritto:me lo hanno appena riferito altrove, sta cambiando la direzione dei venti, sperem perchè si rischia un bel rebelòtDanielebg ha scritto:tluca90 ha scritto:cala che è un piacere la T. -1.1°, gira cassarola, giraaa!
Monte misma passAto a -1 di colpo
- ettore18121944
qui Poirino
Pioviggine pioviggine nebbia e pioviggine. Temperatura in calo -0,2