Stando agli ultimi aggiornamenti non male direi.....una mezza metrata?Nick96 ha scritto:Gubbio come é messa?
Tieni conto però che fino a domani sera tutto ancora balla.
Io c'ho mia zia ricoverata alla Branca
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Marins76 show ha scritto:Davvero incerta ancora la situazione dal punto di vista precipitazioni tra domenica e lunedi.
Per gfs, precipitazioni forti e copiose maggiormente concentrate su alte marche e bassa romagna, per reading invece le precipitazioni stazionerebbero maggiormente su marche centrali e meridionali.
Situazione alquanto complessa.
Io sinceramente non mi sono mai entusiasmato per i prossimi giorni...l'ultima speranza era riposta nella mattinata di ieri per le mie zone di vedere un po di neve.snow_blizzard87 ha scritto:Cosa ne pensate dell'ultimo run per le nostre zone?
A me sembra che in questi ultimi run entri meno freddo e che scivoli tutto via in spagna...
Io honparlato di 2005 e 2012 come apporti nevosi ma nn il larga estenzione, non si può negare che se tutto andasse in porto per le colline e le montagne del pesarese ci sarebbero notevoli accumoli nevosi ovviamente si parla dai 300/400 metri in suNevò ha scritto:Io sinceramente non mi sono mai entusiasmato per i prossimi giorni...l'ultima speranza era riposta nella mattinata di ieri per le mie zone di vedere un po di neve.snow_blizzard87 ha scritto:Cosa ne pensate dell'ultimo run per le nostre zone?
A me sembra che in questi ultimi run entri meno freddo e che scivoli tutto via in spagna...
tutti che parlano di evento, ormai l'evento si è concluso stamattina con le ultime minime da record e sento parlare di 2005...2012...ma!!!