E si esaltano purejacopo90 ha scritto:divertiamoci domenica che il dopo lo vedo male....molto male rispetto alle premesse iniziali....altro che burian.....o meglio forse burian per spagna e algeria
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
per quanto mi riguarda sono contentissimo cosi, migliorate per sabato domenica lunedì e martedì con la mia città in giocoDani9 ha scritto:E si esaltano purejacopo90 ha scritto:divertiamoci domenica che il dopo lo vedo male....molto male rispetto alle premesse iniziali....altro che burian.....o meglio forse burian per spagna e algeria
il resto francamente me ne infischio, anzi probabilmente questa fase scaverà una ansa depressionaria in tutta l'Europa occidentale che attirerà le future colate e sono contento che anche Francia e spagna vivano l'inverno
big winter in Europe.. Dopodiché mi andrebbe bene una vacanza ai Caraibi per un po' di tepore...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quoto.manu73 ha scritto:Aggiornamenti serali non buoni, vedono uno schiacciamento altopressorio a chiudere i rubinetti del freddo verso l'Europa...tutti i modelli in aggiornamento schiacciano un po' il freno all'entusiasmo....
Dalle 144 ore in avanti soprattutto.
Da confermare, ma stranamente i modelli hanno virato contemporaneamente.
Monitoriamo.
Il tepore lo puoi avere anche da noi visti i richiami miti che ci aspettanoiniestas ha scritto:per quanto mi riguarda sono contentissimo cosi, migliorate per sabato domenica lunedì e martedì con la mia città in giocoDani9 ha scritto:E si esaltano purejacopo90 ha scritto:divertiamoci domenica che il dopo lo vedo male....molto male rispetto alle premesse iniziali....altro che burian.....o meglio forse burian per spagna e algeria
il resto francamente me ne infischio, anzi probabilmente questa fase scaverà una ansa depressionaria in tutta l'Europa occidentale che attirerà le future colate e sono contento che anche Francia e spagna vivano l'inverno
big winter in Europe.. Dopodiché mi andrebbe bene una vacanza ai Caraibi per un po' di tepore...
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
io d'ora in avanti non vado avanti le 144 oreDani9 ha scritto:Il tepore lo puoi avere anche da noi visti i richiami miti che ci aspettanoiniestas ha scritto:per quanto mi riguarda sono contentissimo cosi, migliorate per sabato domenica lunedì e martedì con la mia città in giocoDani9 ha scritto: E si esaltano pure
Mi associo totalmente, compresa la vacanza ai Caraibi ospite di Iniestas, oggi che siamo sotto scaldata siamo 4 5 gradi sotto la media, nei giorni scorsi siamo stati anche 10 gradi sotto media, quindi un po' di tepore e Mitezza, se fosse, mi vanno benissimoiniestas ha scritto:per quanto mi riguarda sono contentissimo cosi, migliorate per sabato domenica lunedì e martedì con la mia città in giocoDani9 ha scritto:E si esaltano purejacopo90 ha scritto:divertiamoci domenica che il dopo lo vedo male....molto male rispetto alle premesse iniziali....altro che burian.....o meglio forse burian per spagna e algeria
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Mi fa piacere che hai subito captato il messaggio cifrato.......secondo Gem abbastanzaale112002 ha scritto:Ciao Nocera, secondo te quante possibilità ci sarebbero per rivivere un periodo simile a quello dell' epifania?nocerameteouno ha scritto:Nel calcio la serie cadetta a volte sforna poi campioni...........ha sempre una propensione in tal senso.
-
jacopo90
- Forumista senior
mi permetto di risponderti....ad ora nullo nessun modello prevede ingressi orientali o meridionaliale112002 ha scritto:Ciao Nocera, secondo te quante possibilità ci sarebbero per rivivere un periodo simile a quello dell' epifania?nocerameteouno ha scritto:Nel calcio la serie cadetta a volte sforna poi campioni...........ha sempre una propensione in tal senso.
Si Si, vedrai che mano mano ovest shifterà e verrà dritta su di noi.jacopo90 ha scritto:divertiamoci domenica che il dopo lo vedo male....molto male rispetto alle premesse iniziali....altro che burian.....o meglio forse burian per spagna e algeria
Aspettiamo altri 2 gg al massimo.
Intanto partiamo con questo peggioramento poi vediamo.