Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Brava dove abiti.Te lo dico io se nevica.whitesnow ha scritto:Salve ragazzi, sono iscritta da anni e vi leggo sempre, abito a Cassino ma sono di Roma, posso partecipare anche io allora? Per favore non dite che qui non nevichera, la sto aspettando dal giorno della befana, stamattina verso le 8 ha fatto due fiocchetti, ora piove con 3 gradi! Buona serata a tutti!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Daniele "Enneberg&
GFS 0.25° 12Z, minimo di domenica tra le 10 e le 13 nella posizione ideale, ma a quel punto la colonna sarà saturata e mancherà il profilo termico. Per le prime ore della notte anche questo run ci tiene in ballo, forse un pizzico in più dello 06Z con un GPT 500 migliorato, impercettibilmente, ma sceso. E visto che a Roma serve che tutto sia messo a punto, anche l'infinitesimo ce lo prendiamo e lo mettiamo in cascina. Comunque Sabato mattina si potrà sciogliere la prognosi, fino ad allora commentiamo con serenità e con speranza, che qui già avere la possibilità di stare nel giro è una bella cosa!
PS: CAPE e LI mosci
PS: CAPE e LI mosci
Ultima modifica di Daniele "Enneberg& il gio gen 12, 2017 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Andryu1975
[quote="Daniele "Enneberg&"]GFS 0.25° 12Z, minimo di domenica tra le 10 e le 13 nella posizione ideale, ma a quel punto la colonna sarà saturata e mancherà il profilo termico. Per le prime ore della notte anche questo run ci tiene in ballo, forse un pizzico in più dello 06Z con un GPT 500 migliorato, impercettibilmente, ma sceso. E visto che a Roma serve che tutto sia messo a punto, anche l'infinitesimo ce lo prendiamo e lo mettiamo in cascina. Comunque Sabato mattina si potrà sciogliere la prognosi, fino ad allora commentiamo con serenità e con speranza, che qui già avere la possibilità di stare nel giro è una bella cosa![/quote]
Quanto mi piace quello che hai scritto !! Grande
Quanto mi piace quello che hai scritto !! Grande
Quanto mi piace quello che hai scritto !! Grande[/quote]Andryu1975 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]GFS 0.25° 12Z, minimo di domenica tra le 10 e le 13 nella posizione ideale, ma a quel punto la colonna sarà saturata e mancherà il profilo termico. Per le prime ore della notte anche questo run ci tiene in ballo, forse un pizzico in più dello 06Z con un GPT 500 migliorato, impercettibilmente, ma sceso. E visto che a Roma serve che tutto sia messo a punto, anche l'infinitesimo ce lo prendiamo e lo mettiamo in cascina. Comunque Sabato mattina si potrà sciogliere la prognosi, fino ad allora commentiamo con serenità e con speranza, che qui già avere la possibilità di stare nel giro è una bella cosa!
Quando ho scritto che per l neve Roma ci vuole una concomitanza di 100 variabili deliravo, ora lo scrivete voi.
- MauroMilan
- Daniele "Enneberg&
Quando ho scritto che per l neve Roma ci vuole una concomitanza di 100 variabili deliravo, ora lo scrivete voi.[/quote]LHODSE ha scritto:Quanto mi piace quello che hai scritto !! GrandeAndryu1975 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]GFS 0.25° 12Z, minimo di domenica tra le 10 e le 13 nella posizione ideale, ma a quel punto la colonna sarà saturata e mancherà il profilo termico. Per le prime ore della notte anche questo run ci tiene in ballo, forse un pizzico in più dello 06Z con un GPT 500 migliorato, impercettibilmente, ma sceso. E visto che a Roma serve che tutto sia messo a punto, anche l'infinitesimo ce lo prendiamo e lo mettiamo in cascina. Comunque Sabato mattina si potrà sciogliere la prognosi, fino ad allora commentiamo con serenità e con speranza, che qui già avere la possibilità di stare nel giro è una bella cosa!
100? Per me so 100mila! Personalmente ti ci metto pure l'effetto più o meno pronunciato dell'isola di calore di un giorno feriale o festivo, ad esempio relativamente alla "scaldata" da traffico veicolare. Pensa un pò!
[quote="Daniele "Enneberg&"]
100? Per me so 100mila! Personalmente ti ci metto pure l'effetto più o meno pronunciato dell'isola di calore di un giorno feriale o festivo, ad esempio relativamente alla "scaldata" da traffico veicolare. Pensa un pò!
[/quote]
Poco fa pure in psicoanalisi devo andare mi e' stato scritto.
Io dico cio' che vedo.
Quando ho scritto che per l neve Roma ci vuole una concomitanza di 100 variabili deliravo, ora lo scrivete voi.[/quote]LHODSE ha scritto:Quanto mi piace quello che hai scritto !! GrandeAndryu1975 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]GFS 0.25° 12Z, minimo di domenica tra le 10 e le 13 nella posizione ideale, ma a quel punto la colonna sarà saturata e mancherà il profilo termico. Per le prime ore della notte anche questo run ci tiene in ballo, forse un pizzico in più dello 06Z con un GPT 500 migliorato, impercettibilmente, ma sceso. E visto che a Roma serve che tutto sia messo a punto, anche l'infinitesimo ce lo prendiamo e lo mettiamo in cascina. Comunque Sabato mattina si potrà sciogliere la prognosi, fino ad allora commentiamo con serenità e con speranza, che qui già avere la possibilità di stare nel giro è una bella cosa!
Io dico cio' che vedo.
-
invernogelido
- Daniele "Enneberg&
100? Per me so 100mila! Personalmente ti ci metto pure l'effetto più o meno pronunciato dell'isola di calore di un giorno feriale o festivo, ad esempio relativamente alla "scaldata" da traffico veicolare. Pensa un pò!LHODSE ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Quando ho scritto che per l neve Roma ci vuole una concomitanza di 100 variabili deliravo, ora lo scrivete voi.LHODSE ha scritto:Quanto mi piace quello che hai scritto !! GrandeAndryu1975 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]GFS 0.25° 12Z, minimo di domenica tra le 10 e le 13 nella posizione ideale, ma a quel punto la colonna sarà saturata e mancherà il profilo termico. Per le prime ore della notte anche questo run ci tiene in ballo, forse un pizzico in più dello 06Z con un GPT 500 migliorato, impercettibilmente, ma sceso. E visto che a Roma serve che tutto sia messo a punto, anche l'infinitesimo ce lo prendiamo e lo mettiamo in cascina. Comunque Sabato mattina si potrà sciogliere la prognosi, fino ad allora commentiamo con serenità e con speranza, che qui già avere la possibilità di stare nel giro è una bella cosa!
Io dico cio' che vedo.[/quote]
Beh non certo io mi sarei mai permesso. Cmq sulle 10000 variabili concordo.