Grazie e speriamo in un evento nevoso per tutti.. mi pare di essere tornato bambino ... al 1985 quando avevo 10 anni hahahahahahabufera genzanese ha scritto:tu no problem per me puoi stare in questo td.latina chissa puo scapparci qualcosinaAndryu1975 ha scritto:Egregi ed illustri .... il ciociaro ok e il pontino lo accettate?![]()
Come sono messo a Latina con queste carte? saremo dentro anche noi pontini? Datemi una piccola speranza a 40 anni suonati hahahahaha
Grazie con stima e forza Roma
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Andryu1975
Salve ragazzi, sono iscritta da anni e vi leggo sempre, abito a Cassino ma sono di Roma, posso partecipare anche io allora? Per favore non dite che qui non nevichera, la sto aspettando dal giorno della befana, stamattina verso le 8 ha fatto due fiocchetti, ora piove con 3 gradi! Buona serata a tutti!
-
Andryu1975
-
bufera genzanese
io uguale a te ome fossi tornato indietro nel 85 e da li che ho la passione per la neve avevo 10 anni e me so divertito come un pazzo con quella gran nevicataAndryu1975 ha scritto:Grazie e speriamo in un evento nevoso per tutti.. mi pare di essere tornato bambino ... al 1985 quando avevo 10 anni hahahahahahabufera genzanese ha scritto:tu no problem per me puoi stare in questo td.latina chissa puo scapparci qualcosinaAndryu1975 ha scritto:Egregi ed illustri .... il ciociaro ok e il pontino lo accettate?![]()
Come sono messo a Latina con queste carte? saremo dentro anche noi pontini? Datemi una piccola speranza a 40 anni suonati hahahahaha
Grazie con stima e forza Roma
-
Andryu1975
Quotone!!!! Sono emozionato...... Speriamo benebufera genzanese ha scritto:io uguale a te ome fossi tornato indietro nel 85 e da li che ho la passione per la neve avevo 10 anni e me so divertito come un pazzo con quella gran nevicataAndryu1975 ha scritto:Grazie e speriamo in un evento nevoso per tutti.. mi pare di essere tornato bambino ... al 1985 quando avevo 10 anni hahahahahahabufera genzanese ha scritto:tu no problem per me puoi stare in questo td.latina chissa puo scapparci qualcosina
Temo che in questo run venga meno il secondo impulso di mart/merc per il piegamento ed erosione della w2 :iniestas ha scritto:siamo dentro anche martedì, ci sono prp
run fantastico, con una sola avvertenza...ammesso solo un altro leggero spostamento ad est per domenica poi basta
06z

12z

speriamo sia solo un run
Ma certo carissima...unisciti pure a sta manica de pazzi!whitesnow ha scritto:Salve ragazzi, sono iscritta da anni e vi leggo sempre, abito a Cassino ma sono di Roma, posso partecipare anche io allora? Per favore non dite che qui non nevichera, la sto aspettando dal giorno della befana, stamattina verso le 8 ha fatto due fiocchetti, ora piove con 3 gradi! Buona serata a tutti!
-
bufera genzanese
aoh nun fa come quel sola de lohdesnibuck ha scritto:Ma certo carissima...unisciti pure a sta manica de pazzi!whitesnow ha scritto:Salve ragazzi, sono iscritta da anni e vi leggo sempre, abito a Cassino ma sono di Roma, posso partecipare anche io allora? Per favore non dite che qui non nevichera, la sto aspettando dal giorno della befana, stamattina verso le 8 ha fatto due fiocchetti, ora piove con 3 gradi! Buona serata a tutti!
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
bufera genzanese
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior