Se vuoi ti mando un po' della mia -12...tu mi mandi un po' di precipitazioni???LAPPIN ha scritto:La meno 4 in Algeria e la meno 2 a teramo .
Annamo bene!!!
Abbiamo la pancia piena e si vede..
sennò sai che scleri con quel l'entrata così alta .
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Lo scambio fallo con me! Sono un appassionato del gelo!manu73 ha scritto:Se vuoi ti mando un po' della mia -12...tu mi mandi un po' di precipitazioni???LAPPIN ha scritto:La meno 4 in Algeria e la meno 2 a teramo .
Annamo bene!!!
Abbiamo la pancia piena e si vede..
sennò sai che scleri con quel l'entrata così alta .
- Artic Winter
- Forumista senior
Toscana meridionale e orientale fa il pieno.sun_shine ha scritto:Media bassa toscana interna e nevebufera genzanese ha scritto:minimo piu basso ecco perche non ci son precipitazioni.cmq nun te proccu pa che la vedrai anche tuMarco92 ha scritto:Non capisco la totale assenza di precipitazioni sulla toscana secondo le carte, sarebbe una beffa assurda con carte del genere
caro Nocera strada abbastanza segnata
entrata media per la prima, con possibilità in pianura anche per le regioni tirreniche
entrata medio alta la seconda con possibilità al piano per tutto il centro, in prima fase, collina, alta collina da metà Campania in giu
UKMo va letto nei giusti intervalli di tempo che non sono quelli di gsf e segue questo andamento
salu
entrata media per la prima, con possibilità in pianura anche per le regioni tirreniche
entrata medio alta la seconda con possibilità al piano per tutto il centro, in prima fase, collina, alta collina da metà Campania in giu
UKMo va letto nei giusti intervalli di tempo che non sono quelli di gsf e segue questo andamento
salu
Cavolo allora non è il mio caso io sto 20 km a nord di NapoliRobertino ha scritto:Sta circa 200km a nord di Napoli, scusa mi ero espresso maleFelix64 ha scritto:Quale scusa visto che io sto in quella zonaRobertino ha scritto:Le possibilità per quella cittadina tirrenica a nord di Napoli da pochissime quasi zero, diventano....poche....