Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Andryu1975

Messaggio da Andryu1975 »

bufera genzanese ha scritto:
Andryu1975 ha scritto:Egregi ed illustri .... il ciociaro ok e il pontino lo accettate? :D

Come sono messo a Latina con queste carte? saremo dentro anche noi pontini? Datemi una piccola speranza a 40 anni suonati hahahahaha

Grazie con stima e forza Roma
tu no problem per me puoi stare in questo td.latina chissa puo scapparci qualcosina :wink:
Grazie e speriamo in un evento nevoso per tutti.. mi pare di essere tornato bambino ... al 1985 quando avevo 10 anni hahahahahaha
bardi

Messaggio da bardi »

Gfs 12z ,ottimo avanti cosi, ormai manca poco più di 48 ore sto facendo il conto alla rovescia.
whitesnow

Messaggio da whitesnow »

Salve ragazzi, sono iscritta da anni e vi leggo sempre, abito a Cassino ma sono di Roma, posso partecipare anche io allora? Per favore non dite che qui non nevichera, la sto aspettando dal giorno della befana, stamattina verso le 8 ha fatto due fiocchetti, ora piove con 3 gradi! Buona serata a tutti!
Andryu1975

Mamma mia... se Dio vuole la prima cosa che faccio mi cambio salgo in mtb e vado a sgommare sulla neve per tutta la città!! hahahaha

Scusate l'euforismo!!! Non sto bene

Buona serata ragazzi..
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

siamo dentro anche martedì, ci sono prp

run fantastico, con una sola avvertenza...ammesso solo un altro leggero spostamento ad est per domenica poi basta
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

Andryu1975 ha scritto:
Andryu1975 ha scritto:Egregi ed illustri .... il ciociaro ok e il pontino lo accettate? :D

Come sono messo a Latina con queste carte? saremo dentro anche noi pontini? Datemi una piccola speranza a 40 anni suonati hahahahaha

Grazie con stima e forza Roma
tu no problem per me puoi stare in questo td.latina chissa puo scapparci qualcosina :wink:
Grazie e speriamo in un evento nevoso per tutti.. mi pare di essere tornato bambino ... al 1985 quando avevo 10 anni hahahahahaha
io uguale a te ome fossi tornato indietro nel 85 e da li che ho la passione per la neve avevo 10 anni e me so divertito come un pazzo con quella gran nevicata :wink:
Andryu1975

Andryu1975 ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:tu no problem per me puoi stare in questo td.latina chissa puo scapparci qualcosina :wink:
io uguale a te ome fossi tornato indietro nel 85 e da li che ho la passione per la neve avevo 10 anni e me so divertito come un pazzo con quella gran nevicata :wink:
Quotone!!!! Sono emozionato...... Speriamo bene :cry:
scand++

Messaggio da scand++ »

iniestas ha scritto:siamo dentro anche martedì, ci sono prp

run fantastico, con una sola avvertenza...ammesso solo un altro leggero spostamento ad est per domenica poi basta
Temo che in questo run venga meno il secondo impulso di mart/merc per il piegamento ed erosione della w2 :
06z
Immagine
Immagine
12z
Immagine
Immagine
speriamo sia solo un run
nibuck

Messaggio da nibuck »

whitesnow ha scritto:Salve ragazzi, sono iscritta da anni e vi leggo sempre, abito a Cassino ma sono di Roma, posso partecipare anche io allora? Per favore non dite che qui non nevichera, la sto aspettando dal giorno della befana, stamattina verso le 8 ha fatto due fiocchetti, ora piove con 3 gradi! Buona serata a tutti!
Ma certo carissima...unisciti pure a sta manica de pazzi! :wink:
bufera genzanese

nibuck ha scritto:
whitesnow ha scritto:Salve ragazzi, sono iscritta da anni e vi leggo sempre, abito a Cassino ma sono di Roma, posso partecipare anche io allora? Per favore non dite che qui non nevichera, la sto aspettando dal giorno della befana, stamattina verso le 8 ha fatto due fiocchetti, ora piove con 3 gradi! Buona serata a tutti!
Ma certo carissima...unisciti pure a sta manica de pazzi! :wink:
aoh nun fa come quel sola de lohdes
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

in pratica con gfs appena uscito arrivare a orte domenica non sarà cosi facile...
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

io martedì vedo GFS con prp sul tirreno medio
bufera genzanese

iniestas ha scritto:io martedì vedo GFS con prp sul tirreno medio
e si ma anche piu i basso de poco :wink:
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

non so perchè ma Gem mi piace!
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

iniestas ha scritto:io martedì vedo GFS con prp sul tirreno medio
iniestas, la storiella dei minimi si risolverà a poche ore dall'evento...
ogni run ne cambia la disposizione...
Bloccato