ok però moh basta co sti est shift ihihihiniestas ha scritto:est shif e più freddo
Neve a Roma?...CHIUSURA SOLIDALE.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Sì infatti. ....scio' scio" che manca poco e manco sei nel Lazio tebufera genzanese ha scritto:aoh gia hai rotto er **** questo td e dei romani non dei ciociari,creane uno per la tua zona e scrivi da solo,ok.LHODSE ha scritto:qui piove con 1 grado, termiche peggiorate a 42 ore, neve a Roma impossibile.
- Artic Winter
- Forumista senior
Io sono un ciociaro, ma vorrei partecipare al td con voi, posso?nibuck ha scritto:Sì infatti. ....scio' scio" che manca poco e manco sei nel Lazio tebufera genzanese ha scritto:aoh gia hai rotto er **** questo td e dei romani non dei ciociari,creane uno per la tua zona e scrivi da solo,ok.LHODSE ha scritto:qui piove con 1 grado, termiche peggiorate a 42 ore, neve a Roma impossibile.
-
bufera genzanese
ok cmq te passo a trova.speriamo bene co sti modelli e che il minimo sia in ottima posizioneArtic Winter ha scritto:famo senza coppa.... e senza foto....bufera genzanese ha scritto:famo na coppa con la neve e l alziamo al cielo come vittoria e se famo le fotoArtic Winter ha scritto: magara domani....domani verso le 18 te passo a trova e parlamo de sta situazione,ti va bene?
Io sono un ciociaro, ma vorrei partecipare al td con voi, posso?nibuck ha scritto:Sì infatti. ....scio' scio" che manca poco e manco sei nel Lazio tebufera genzanese ha scritto:aoh gia hai rotto er **** questo td e dei romani non dei ciociari,creane uno per la tua zona e scrivi da solo,ok.LHODSE ha scritto:qui piove con 1 grado, termiche peggiorate a 42 ore, neve a Roma impossibile.
Tu si perché già se ti poni così sei simpatico e non gufi su Romapocho84 ha scritto:Io sono un ciociaro, ma vorrei partecipare al td con voi, posso?nibuck ha scritto:Sì infatti. ....scio' scio" che manca poco e manco sei nel Lazio tebufera genzanese ha scritto:aoh gia hai rotto er **** questo td e dei romani non dei ciociari,creane uno per la tua zona e scrivi da solo,ok.
- Artic Winter
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
guarda che io sarà ma le vedo notevolmente migliorate ...roma neve quasi sicura e noi collinari caro Nibuck facciamo il pieno!
e siccome che è molto più freddo del 2010 non mi stupirei se nevicasse anche a Cannes e Marsiglia!
Ultima modifica di NIVOFILO86 il gio gen 12, 2017 4:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- MauroMilan
-
bufera genzanese
Nivo mo te dico un segreto ma non lo di a nessuno.....da noi nevica già domani sera.......shhhhhhNIVOFILO86 ha scritto:guarda che io sarà ma le vedo notevolmente migliorate ...roma neve quasi sicura e noi collinari caro Nibuck facciamo il pieno!e siccome che è molto più freddo del 2010 non mi stupirei se nevicasse anche a Cannes e Marsiglia!