peggio del 2012 dicono...vedremo..nibuck ha scritto:Qui all'interno domani sera sarà gia neve dai 300/400mt......poi pausa in attesa del nevone da sabato tarda serata
c'è anche lunedì
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma chi la dice sta cosa?? mi sembra al momento una cosa molto avventata, questa irruzione è comunque diversa dal 2012MauroMilan ha scritto:peggio del 2012 dicono...vedremonibuck ha scritto:Qui all'interno domani sera sarà gia neve dai 300/400mt......poi pausa in attesa del nevone da sabato tarda serata
no....adesso non diciamo stupidaggini....il 2012 in termini di neve è inavvicinabile con quello che accadra a breve....nel 2012 misurai complessivamente quasi 1 metro di neve....non scherziamoMauroMilan ha scritto:peggio del 2012 dicono...vedremo..nibuck ha scritto:Qui all'interno domani sera sarà gia neve dai 300/400mt......poi pausa in attesa del nevone da sabato tarda serata
c'è anche lunedì
questo dicono da altre parti e questo riporto quanibuck ha scritto:no....adesso non diciamo stupidaggini....il 2012 in termini di neve è inavvicinabile con quello che accadra a breve....nel 2012 misurai complessivamente quasi 1 metro di neve....non scherziamoMauroMilan ha scritto:peggio del 2012 dicono...vedremo..nibuck ha scritto:Qui all'interno domani sera sarà gia neve dai 300/400mt......poi pausa in attesa del nevone da sabato tarda serata
c'è anche lunedì
e tu dije che stanno a di cazzateMauroMilan ha scritto:questo dicono da altre parti e questo riporto quanibuck ha scritto:no....adesso non diciamo stupidaggini....il 2012 in termini di neve è inavvicinabile con quello che accadra a breve....nel 2012 misurai complessivamente quasi 1 metro di neve....non scherziamoMauroMilan ha scritto: peggio del 2012 dicono...vedremo..
c'è anche lunedì
ciao, io da quell'articolo linkato prima, leggo che è l'occasione più nitida dal 2012, non peggio del 2012. Se ti stai riferendo a quello, se è un'altra fonte allora non so.MauroMilan ha scritto:questo dicono da altre parti e questo riporto quanibuck ha scritto:no....adesso non diciamo stupidaggini....il 2012 in termini di neve è inavvicinabile con quello che accadra a breve....nel 2012 misurai complessivamente quasi 1 metro di neve....non scherziamoMauroMilan ha scritto: peggio del 2012 dicono...vedremo..
c'è anche lunedì
ciao, io da quell'articolo linkato prima, leggo che è l'occasione più nitida dal 2012, non peggio del 2012. Se ti stai riferendo a quello, se è un'altra fonte allora non so.[/quote]MauroMilan ha scritto:questo dicono da altre parti e questo riporto quanibuck ha scritto:no....adesso non diciamo stupidaggini....il 2012 in termini di neve è inavvicinabile con quello che accadra a breve....nel 2012 misurai complessivamente quasi 1 metro di neve....non scherziamoMauroMilan ha scritto: peggio del 2012 dicono...vedremo..
c'è anche lunedì
ciao, io da quell'articolo linkato prima, leggo che è l'occasione più nitida dal 2012, non peggio del 2012. Se ti stai riferendo a quello, se è un'altra fonte allora non so.[/quote]MauroMilan ha scritto:questo dicono da altre parti e questo riporto quanibuck ha scritto:no....adesso non diciamo stupidaggini....il 2012 in termini di neve è inavvicinabile con quello che accadra a breve....nel 2012 misurai complessivamente quasi 1 metro di neve....non scherziamoMauroMilan ha scritto: peggio del 2012 dicono...vedremo..
c'è anche lunedì
c'è anche lunedì
Come vedi noi dei castelli? Possiamo fare buoni accumuli? Non vedo l'ora di cominciare insieme a voi il nowcasting, si parte da sabato... aspettavo un'occasione così dal 2013[/quote]Blizzard90A ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]ciao, io da quell'articolo linkato prima, leggo che è l'occasione più nitida dal 2012, non peggio del 2012. Se ti stai riferendo a quello, se è un'altra fonte allora non so.MauroMilan ha scritto:questo dicono da altre parti e questo riporto quanibuck ha scritto: no....adesso non diciamo stupidaggini....il 2012 in termini di neve è inavvicinabile con quello che accadra a breve....nel 2012 misurai complessivamente quasi 1 metro di neve....non scherziamo
Come vedi noi dei castelli? Possiamo fare buoni accumuli? Non vedo l'ora di cominciare insieme a voi il nowcasting, si parte da sabato... aspettavo un'occasione così dal 2013[/quote]Blizzard90A ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]ciao, io da quell'articolo linkato prima, leggo che è l'occasione più nitida dal 2012, non peggio del 2012. Se ti stai riferendo a quello, se è un'altra fonte allora non so.MauroMilan ha scritto:questo dicono da altre parti e questo riporto quanibuck ha scritto: no....adesso non diciamo stupidaggini....il 2012 in termini di neve è inavvicinabile con quello che accadra a breve....nel 2012 misurai complessivamente quasi 1 metro di neve....non scherziamo
da domani sera fiocchi dalle tue partinevofilo80 ha scritto:Come vedi noi dei castelli? Possiamo fare buoni accumuli? Non vedo l'ora di cominciare insieme a voi il nowcasting, si parte da sabato... aspettavo un'occasione così dal 2013Blizzard90A ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]ciao, io da quell'articolo linkato prima, leggo che è l'occasione più nitida dal 2012, non peggio del 2012. Se ti stai riferendo a quello, se è un'altra fonte allora non so.MauroMilan ha scritto: questo dicono da altre parti e questo riporto qua
Sì parte da domani sera. ....non da sabatonibuck ha scritto:Come vedi noi dei castelli? Possiamo fare buoni accumuli? Non vedo l'ora di cominciare insieme a voi il nowcasting, si parte da sabato... aspettavo un'occasione così dal 2013Blizzard90A ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]ciao, io da quell'articolo linkato prima, leggo che è l'occasione più nitida dal 2012, non peggio del 2012. Se ti stai riferendo a quello, se è un'altra fonte allora non so.MauroMilan ha scritto: questo dicono da altre parti e questo riporto qua