sevenn , se mi dai un pò di numeri me li gioco non si sa maisevenn7 ha scritto:ne riparleremo lunedi sera.ducaneve ha scritto:Però può entrare ancora meglio io quando vedo la -12 sulla francia meridionale alzo le antenne! Nel 2012 entrò quell'isoterma lì, quindi attenzione a bistrattare a chi dice che non è un 2005 o 2012!sevenn7 ha scritto: vedi analogie con il 2012.. beato te....
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- MauroMilan
non si scalza in 2 minuti?........ stanotte ho fatto di minima -4.7 adesso siamo a 6.6 e sono le 11:39... mica siamo in pianura padana.Robertino ha scritto:Iniè alle dieci di stamattina tre gradi ancora a Roma, il freddo che ha accumulato per dieci giorni non lo scalzi in due minuti, il suolo resta freddo, mi spiego?
Parole sante, vorrei chiedere a qualcuno che ha tempo e voglia di postare le emisferiche di gfs di fine gennaio 2012 o anche primo febbraio relative al 4 febbraio, giorno in cui iniziò l'eventoiniestas ha scritto:roberti sono d'accordo cn teRobertino ha scritto:Iniè alle dieci di stamattina tre gradi ancora a Roma, il freddo che ha accumulato per dieci giorni non lo scalzi in due minuti, il suolo resta freddo, mi spiego?
purtroppo troppi ciucci bisognerebbe togliere nel forum, quanto infantilismo
non è polare continentale, non è il 2012, è meglio quello, quello è superiore..la meteo ridotta all'album delle figurine e alle comiche ridolini
intanto la bordata dell'epifania è entrata tra gli eventi storici di neve e gelo e qualcuno parlava di dicembre 2014, Roma non ha visto la neve ma ha fatto 5 gg di sottozero come non accadeva dl 1985
gli effetti dipendono da tante variabili, non lo sanno nemmeno i super calcolatori, eppure c'è gente che già stila le classifiche da bar sport
che tristezza.
dammeli te a me fai primaMauroMilan ha scritto:sevenn , se mi dai un pò di numeri me li gioco non si sa maisevenn7 ha scritto:ne riparleremo lunedi sera.ducaneve ha scritto: Però può entrare ancora meglio io quando vedo la -12 sulla francia meridionale alzo le antenne! Nel 2012 entrò quell'isoterma lì, quindi attenzione a bistrattare a chi dice che non è un 2005 o 2012!
infatti da me le temperature sono salite di 6 gradi in 2 ore.sevenn7 ha scritto:non si scalza in 2 minuti?........ stanotte ho fatto di minima -4.7 adesso siamo a 6.6 e sono le 11:39... mica siamo in pianura padana.Robertino ha scritto:Iniè alle dieci di stamattina tre gradi ancora a Roma, il freddo che ha accumulato per dieci giorni non lo scalzi in due minuti, il suolo resta freddo, mi spiego?
- MauroMilan
Sicuramente andrà come dici tu, ma la scaldata doveva essere di 72 ore, poi diventate 48 e ora? ripeto, qui scaldata ancora da pervenire, se 3 gradi alle 10 di mattina sono una scaldata poi dimmi tuGferri17 ha scritto:La rimonta calda avrà apice domani mattina.. avoglia ancora a salire.iniestas ha scritto:roberti sono d'accordo cn teRobertino ha scritto:Iniè alle dieci di stamattina tre gradi ancora a Roma, il freddo che ha accumulato per dieci giorni non lo scalzi in due minuti, il suolo resta freddo, mi spiego?
non è polare continentale, non è il 2012, è meglio quello, quello è superiore..la meteo ridotta all'album delle figurine e alle comiche ridolini
intanto la bordata dell'epifania è entrata tra gli eventi storici di neve e gelo e qualcuno parlava di dicembre 2014, Roma non ha visto la neve ma ha fatto 5 gg di sottozero come non accadeva dl 1985
gli effetti dipendono da tante variabili, non lo sanno nemmeno i super calcolatori, eppure c'è gente che già stila le classifiche da bar sport
che tristezza.
Sicuramente andrà come dici tu, ma la scaldata doveva essere di 72 ore, poi diventate 48 e ora? ripeto, qui scaldata ancora da pervenire, se 3 gradi alle 10 di mattina sono una scaldata poi dimmi tuGferri17 ha scritto:La rimonta calda avrà apice domani mattina.. avoglia ancora a salire.iniestas ha scritto:roberti sono d'accordo cn teRobertino ha scritto:Iniè alle dieci di stamattina tre gradi ancora a Roma, il freddo che ha accumulato per dieci giorni non lo scalzi in due minuti, il suolo resta freddo, mi spiego?
che tristezza.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
guarda a 850 hpa e non ti perdere in un bicchiere d'acqua x cortesiaRobertino ha scritto:Sicuramente andrà come dici tu, ma la scaldata doveva essere di 72 ore, poi diventate 48 e ora? ripeto, qui scaldata ancora da pervenire, se 3 gradi alle 10 di mattina sono una scaldata poi dimmi tuGferri17 ha scritto:La rimonta calda avrà apice domani mattina.. avoglia ancora a salire.iniestas ha scritto: roberti sono d'accordo cn te
che tristezza.
Io ho parlato di Romaarmando ha scritto:infatti da me le temperature sono salite di 6 gradi in 2 ore.sevenn7 ha scritto:non si scalza in 2 minuti?........ stanotte ho fatto di minima -4.7 adesso siamo a 6.6 e sono le 11:39... mica siamo in pianura padana.Robertino ha scritto:Iniè alle dieci di stamattina tre gradi ancora a Roma, il freddo che ha accumulato per dieci giorni non lo scalzi in due minuti, il suolo resta freddo, mi spiego?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io l'ho fatta la proposta, dividere il forum tra comuni mortali da bar dello sport e capoccioni da università meteo. La tristezza è ben altra cosa vioi che ti faccia un esempio?? Hai riempito pagine di dove avrebbe nevicato nella bordata scorsa e adesso non si possono stilare ipotesi? Motivo?iniestas ha scritto:roberti sono d'accordo cn teRobertino ha scritto:Iniè alle dieci di stamattina tre gradi ancora a Roma, il freddo che ha accumulato per dieci giorni non lo scalzi in due minuti, il suolo resta freddo, mi spiego?
che tristezza.
a me interessa la temperatura al suologemi65 ha scritto:guarda a 850 hpa e non ti perdere in un bicchiere d'acqua x cortesiaRobertino ha scritto:Sicuramente andrà come dici tu, ma la scaldata doveva essere di 72 ore, poi diventate 48 e ora? ripeto, qui scaldata ancora da pervenire, se 3 gradi alle 10 di mattina sono una scaldata poi dimmi tuGferri17 ha scritto: La rimonta calda avrà apice domani mattina.. avoglia ancora a salire.