Esercito a Urbino !?
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Lappin mi fai grattare! No io non mi auguro per niente un altro 2012 il troppo è come il poco, vorrei una nevicata al massimo 40cm non di più e un bel freddo che la mantenga. quando la neve supera il metro diventa dura a tutti i livelli della vita. Meglio di no!LAPPIN ha scritto:Piccolo ragguaglio ?!
Esercito a Urbino !?
- 24-30 gennaio 2005..218cm
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Al momento non mi sento di escludere alcuna possibilità. Le isoterme da neve anche a quote vicine al piano ballano molto e Lo spostamento di soli 100 km di un minimo modificherebbe radicalmente quantità e qualità delle precipitazioni si vaste aree.LAPPIN ha scritto:Fondamentale sarà capire dove si posizionerà lo zero termico per la quota neve.
Con quelle prp potrebbe anche crollare.. io direi di stare in campana già a 300 mt !!
Ovvio che sotto i 500 mt sarà neve pesante e farà tanti ma tanti danni
E si BAsterrebbe poco...
100 km più a sud e saremmo in carrozza anche noi già dalle base quote ..
Io comunque dico che alte Marche e sud Romagna avranno una quota neve bassina ..
sud Marche e nord Abruzzo sui 400 mt grosso modo ..
Poi ripeto ognuno ha il proprio microclima e conosce meglio degli altri i propri luoghi ...
però secondo me Urbino sarà sommersa .
Nn ti arrabbia DUCA.. commento solo le carte!!!
100 km più a sud e saremmo in carrozza anche noi già dalle base quote ..
Io comunque dico che alte Marche e sud Romagna avranno una quota neve bassina ..
sud Marche e nord Abruzzo sui 400 mt grosso modo ..
Poi ripeto ognuno ha il proprio microclima e conosce meglio degli altri i propri luoghi ...
però secondo me Urbino sarà sommersa .
Nn ti arrabbia DUCA.. commento solo le carte!!!
- Pinguino70
Anch'io non scherzo...24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Madonna io sono sotto i 232 cm nn ci voglio crederejackfrost ha scritto:Riporto quanto già postato nel thread sui modelli live.
Incredibile.
A quote sopra i 5-600 mt. saremo letteralmente sommersi. Sotto i 3-400 mt. il diluvio universale.
L'unico dubbio se acqua o neve.
- Pinguino70
- 24-30 gennaio 2005..218cm