Si è vero ho esageratoarmando ha scritto:analogie con il 2012 non ci sono.effetto stau ha scritto:La ROMAGNA SARÀ SEPOLTAducaneve ha scritto:
Si rinvortica! Bello! Anoalogie col 2012?
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ti correggo, sarà neve su tutta l'emilia-romagna, qualche fiocco sulle Venezie, neve sopra i 300 al centro, tanta sugli appennini e tanta tanta pioggia in pianura.sevenn7 ha scritto:nessuna analogia con il 2012 vedranno tantissima neve solo le regioni del medio-alto adriatico e a quote collinari il Molise... nel 2012 molta neve è caduta anche sul versante tirrenico solo da me avevano fatto oltre 40 cm non mi sembra questo il caso
vedi analogie con il 2012.. beato te.... leggi meglio i modelli qualche speranza la tieni domenica/lunedi (dipende pure da quando saranno forti i fenomeni).. ma poi dimmi dove vedi altro io vedo solo un buon coinvolgimento a seguire del medio-alto adriaticoiniestas ha scritto:riposati che è megliosevenn7 ha scritto:nessuna analogia con il 2012 vedranno tantissima neve solo le regioni del medio-alto adriatico e a quote collinari il Molise... nel 2012 molta neve è caduta anche sul versante tirrenico solo da me avevano fatto oltre 40 cm non mi sembra questo il caso
Ultima modifica di sevenn7 il gio gen 12, 2017 11:32 am, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quest'anno è il 2017. Lo ricorderemo.sevenn7 ha scritto:vedi analogie con il 2012.. beato te....iniestas ha scritto:riposati che è megliosevenn7 ha scritto:nessuna analogia con il 2012 vedranno tantissima neve solo le regioni del medio-alto adriatico e a quote collinari il Molise... nel 2012 molta neve è caduta anche sul versante tirrenico solo da me avevano fatto oltre 40 cm non mi sembra questo il caso
Guardate le emisferiche con la carta temp 2 m. vedrete il cammino dell'aria gelida negli ultimi pannelli che si mette in marcia verso di noi.mykonos ha scritto:ok ma il minimo staziona nel centro sud italia per 3 giorni di fila senza muoversi, andando in occlusione. Ma poi se da Est dovesse arrivare un nocciolino gelido, che le carte non vedono ora, riscoppia tutto. Insomma non date per scontato nulla.
roberti sono d'accordo cn teRobertino ha scritto:Iniè alle dieci di stamattina tre gradi ancora a Roma, il freddo che ha accumulato per dieci giorni non lo scalzi in due minuti, il suolo resta freddo, mi spiego?
purtroppo troppi ciucci bisognerebbe togliere nel forum, quanto infantilismo
non è polare continentale, non è il 2012, è meglio quello, quello è superiore..la meteo ridotta all'album delle figurine e alle comiche ridolini
intanto la bordata dell'epifania è entrata tra gli eventi storici di neve e gelo e qualcuno parlava di dicembre 2014, Roma non ha visto la neve ma ha fatto 5 gg di sottozero come non accadeva dl 1985
gli effetti dipendono da tante variabili, non lo sanno nemmeno i super calcolatori, eppure c'è gente che già stila le classifiche da bar sport
che tristezza.
Però può entrare ancora meglio io quando vedo la -12 sulla francia meridionale alzo le antenne! Nel 2012 entrò quell'isoterma lì, quindi attenzione a bistrattare a chi dice che non è un 2005 o 2012!sevenn7 ha scritto:vedi analogie con il 2012.. beato te....iniestas ha scritto:riposati che è megliosevenn7 ha scritto:nessuna analogia con il 2012 vedranno tantissima neve solo le regioni del medio-alto adriatico e a quote collinari il Molise... nel 2012 molta neve è caduta anche sul versante tirrenico solo da me avevano fatto oltre 40 cm non mi sembra questo il caso
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Incredibile.

A quote sopra i 5-600 mt. saremo letteralmente sommersi dalla neve. Sotto i 3-400 mt. il diluvio universale.
A quote sopra i 5-600 mt. saremo letteralmente sommersi dalla neve. Sotto i 3-400 mt. il diluvio universale.
Ultima modifica di jackfrost il gio gen 12, 2017 11:35 am, modificato 1 volta in totale.
La rimonta calda avrà apice domani mattina.. avoglia ancora a salire.iniestas ha scritto:roberti sono d'accordo cn teRobertino ha scritto:Iniè alle dieci di stamattina tre gradi ancora a Roma, il freddo che ha accumulato per dieci giorni non lo scalzi in due minuti, il suolo resta freddo, mi spiego?
purtroppo troppi ciucci bisognerebbe togliere nel forum, quanto infantilismo
non è polare continentale, non è il 2012, è meglio quello, quello è superiore..la meteo ridotta all'album delle figurine e alle comiche ridolini
intanto la bordata dell'epifania è entrata tra gli eventi storici di neve e gelo e qualcuno parlava di dicembre 2014, Roma non ha visto la neve ma ha fatto 5 gg di sottozero come non accadeva dl 1985
gli effetti dipendono da tante variabili, non lo sanno nemmeno i super calcolatori, eppure c'è gente che già stila le classifiche da bar sport
che tristezza.
ne riparleremo lunedi sera.ducaneve ha scritto:Però può entrare ancora meglio io quando vedo la -12 sulla francia meridionale alzo le antenne! Nel 2012 entrò quell'isoterma lì, quindi attenzione a bistrattare a chi dice che non è un 2005 o 2012!sevenn7 ha scritto:vedi analogie con il 2012.. beato te....iniestas ha scritto: riposati che è meglio