Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
roba da nowcasting se fossero confermate queste carteBlizzard90A ha scritto:In questo run il minimo trasla molto lentamente verso sud, ed è positivo sicuramente per le centrali tirreniche, però c'è il problema che se quelle isoterme presenti in toscana scendessero un altro po, a quel punto le colline sui 400 metri non sarebbero piu al limite e entrerebbe in gioco pure Roma di prepotenza
I castelli più alti potrebbero vedere qualcosa addirittura la notte tra venerdì e sabato, per Domenica facciamo finta di nulla, ho capito a malincuore che molti non se la augurano proprio la neve da noi, fine ot capitolinoadry023 ha scritto:roba da nowcasting se fossero confermate queste carteBlizzard90A ha scritto:In questo run il minimo trasla molto lentamente verso sud, ed è positivo sicuramente per le centrali tirreniche, però c'è il problema che se quelle isoterme presenti in toscana scendessero un altro po, a quel punto le colline sui 400 metri non sarebbero piu al limite e entrerebbe in gioco pure Roma di prepotenza
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Ormai penso verranno confermate così come vede GFS, punto a una decina di cm, poi se arriva di più meglio, attenzione per Roma a sabato notte/domenica mattina in quanto le precipitazioni sono di forte intensità, quota 0°C parte dai 400 metri della mattina agli 800-900 della sera, non vorrei che noi dei castelli più bassi la vediamo girare in pioggiaadry023 ha scritto:roba da nowcasting se fossero confermate queste carteBlizzard90A ha scritto:In questo run il minimo trasla molto lentamente verso sud, ed è positivo sicuramente per le centrali tirreniche, però c'è il problema che se quelle isoterme presenti in toscana scendessero un altro po, a quel punto le colline sui 400 metri non sarebbero piu al limite e entrerebbe in gioco pure Roma di prepotenza
Ultima modifica di Blizzard90A il gio gen 12, 2017 11:11 am, modificato 1 volta in totale.
- Pinguino70
picchio70 ha scritto:Sta diventando forum dei cervelloni contro gli scemi. Frasi tipo , chi lo capisce , qualcuno capirà , nessuno ha visto quello che vedo io.... Se avete la cortesia di commentare come comuni mortali sarebbe meglio sennò continuate con le faccine
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
W Robertino.Robertino ha scritto:picchio70 ha scritto:Sta diventando forum dei cervelloni contro gli scemi. Frasi tipo , chi lo capisce , qualcuno capirà , nessuno ha visto quello che vedo io.... Se avete la cortesia di commentare come comuni mortali sarebbe meglio sennò continuate con le faccine
![]()
scusa Picchio, però ho rischiato troppe volte di essere bannato, preferisco tenere un profilo basso, da pane e cipolla
o da spazzachimere
o da ese cold conclamato
-
nocerameteouno
- Forumista senior