Reading molto più stabile che il collega americano.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ma io dico non si sa ch etempo farà domani e già vi concentrate sull e termiche ad una settimana????!!!!!!turbo_dif ha scritto:non credo bastino quelle termiche per far nevicare qui..picchio70 ha scritto:Lunedì neve a Roma per le ens 536 dam e -34 in quota. Fino a giovedì buone occasioni per il centro
No gemi ma ci si comincia a fare delle idee su quello che potrebbe esseregemi65 ha scritto:ma io dico non si sa ch etempo farà domani e già vi concentrate sull e termiche ad una settimana????!!!!!!turbo_dif ha scritto:non credo bastino quelle termiche per far nevicare qui..picchio70 ha scritto:Lunedì neve a Roma per le ens 536 dam e -34 in quota. Fino a giovedì buone occasioni per il centro
Namo bene anzi male.
in attesa del run si commentano con leggerezza e tranquillità le cartegemi65 ha scritto:ma io dico non si sa ch etempo farà domani e già vi concentrate sull e termiche ad una settimana????!!!!!!turbo_dif ha scritto:non credo bastino quelle termiche per far nevicare qui..picchio70 ha scritto:Lunedì neve a Roma per le ens 536 dam e -34 in quota. Fino a giovedì buone occasioni per il centro
Namo bene anzi male.
per te bastano sicuro. vai tranquilloNIVOFILO86 ha scritto:Da quello che ho capito è aria artica con componente un pochino continentale ..basta eccometurbo_dif ha scritto:non credo bastino quelle termiche per far nevicare qui..picchio70 ha scritto:Lunedì neve a Roma per le ens 536 dam e -34 in quota. Fino a giovedì buone occasioni per il centro