10-12, possibile neve al Nord e Toscana?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Avatar utente
lorelei
Messaggi: 93
Iscritto il: ven gen 23, 2009 12:30 pm
Località: verona

Messaggio da lorelei »

ciao a tutti da Verona. qui sempre e solo sole sole sole da mesi............. per mezza giornata nuvolosa di ieri adesso pagheremo chissà quante settimane di sole sole sole e ovviamente inquinamento alle stelle e preoccupante siccità. freddo sì ma siccità infinita :( :( :(
Avatar utente
delfino74
Messaggi: 2215
Iscritto il: dom ago 26, 2007 11:08 pm
Località: pederobba tv

Messaggio da delfino74 »

Immagine qualcosa anche per il nord specie alte pianure e zone pedemontane comunque situazione in evoluzione tanto dipendera' da quanto il cuscino gelido terra' poiché poi da venerdì pomeriggio entrerebbero i rinforzi freddi da nord comunque rimango cautamente ottimista 8)
jacky_style90
Messaggi: 3084
Iscritto il: sab apr 04, 2009 2:43 pm
Località: Zugliano, (Vicenza) 154m.

Messaggio da jacky_style90 »

Concordo Delfino, io un occhio a venerdì pomeriggio inizierei a buttarcelo perché non succede spesso di avere la fortuna di ammirare la trasformazione da pioggia (o potenziale gelicidio) a neve vera e propria
Rispondi