Bellissimo impianto ma se fosse confermato e se i minimi dovessero essere davvero così meridionali sarebbe un vero peccatoluca90 ha scritto:Ecmwf mi ha fatto lanciare il salame, Run power!
O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Forse le termiche son troppo alte per venerdi, rischio la pioggia
Ultima modifica di IMadeYouReadThis il mer gen 11, 2017 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
-
furia atlantica
dai dai dai che ho buoni presentimenti, dopo infinite irruzioni fredde buttate al vento, forse questa volta potrebbe andare nel verso giusto...luca90 ha scritto:Oh Furia! quello di cui discutevamo, blocco in Europa Settentrionale e Jet Atlantico che si abbassa di Latitudine.furia atlantica ha scritto:Venendo invece ai nevone padani da addolcimento... che ne dite di gfs 12 a partire dalle 276 h...?? a me gustaaa
Questo minimo potrebbe essere buono per neve al nord ovest?furia atlantica ha scritto:dai dai dai che ho buoni presentimenti, dopo infinite irruzioni fredde buttate al vento, forse questa volta potrebbe andare nel verso giusto...luca90 ha scritto:Oh Furia! quello di cui discutevamo, blocco in Europa Settentrionale e Jet Atlantico che si abbassa di Latitudine.furia atlantica ha scritto:Venendo invece ai nevone padani da addolcimento... che ne dite di gfs 12 a partire dalle 276 h...?? a me gustaaa
-
furia atlantica
si ma non stare a guardare il minimo. Quello chesi nota, e lo si vede anche dal pannello successivo, è lo smantellamento dell hp iberica, un infilata atlantica che procede verso est sul sud europa perche sul Nord qatlantico c'è un' alta che devia il tutto. Questo vuol dire una sola cosa per il NOrd: Dama.Mauro90 ha scritto:Questo minimo potrebbe essere buono per neve al nord ovest?furia atlantica ha scritto:dai dai dai che ho buoni presentimenti, dopo infinite irruzioni fredde buttate al vento, forse questa volta potrebbe andare nel verso giusto...luca90 ha scritto: Oh Furia! quello di cui discutevamo, blocco in Europa Settentrionale e Jet Atlantico che si abbassa di Latitudine.
- luca90
- *Forumista TOP*
Esatto Furia, l'importante è la dinamica al momento ma sopratutto vedere come i Gm piano piano stiano cercando di riportarci in "partita"
@Omonimo, caspita sarebbe bello organizzare, più è trovare un periodo che possa andare bene un pò a tutti
Comunque, non accadeva da parecchio, I decade mensile che qui chiude a -2.3° rispetto la 1981-2010
@Omonimo, caspita sarebbe bello organizzare, più è trovare un periodo che possa andare bene un pò a tutti
Comunque, non accadeva da parecchio, I decade mensile che qui chiude a -2.3° rispetto la 1981-2010
Si certo, grazie!!furia atlantica ha scritto:si ma non stare a guardare il minimo. Quello chesi nota, e lo si vede anche dal pannello successivo, è lo smantellamento dell hp iberica, un infilata atlantica che procede verso est sul sud europa perche sul Nord qatlantico c'è un' alta che devia il tutto. Questo vuol dire una sola cosa per il NOrd: Dama.Mauro90 ha scritto:Questo minimo potrebbe essere buono per neve al nord ovest?furia atlantica ha scritto: dai dai dai che ho buoni presentimenti, dopo infinite irruzioni fredde buttate al vento, forse questa volta potrebbe andare nel verso giusto...
Allora come vedete il vostro orto per venerdì mattina ? Con neve o acqua ghiacciata al suolo ?
A Bg ora -2 dp-7 ...a 1000 metri su un monte ai 4 venti (monte Misma..una chicca locale per vedere la temperatura a 1100 metri ai 4 venti essendo posto a nord est di Bg e avendo la forma di panettone la temperatura della stazione non risente di condizionamenti ) ci sono -6,4 e dp -7..
Cielo leggermente velato mi sa ...
A Bg ora -2 dp-7 ...a 1000 metri su un monte ai 4 venti (monte Misma..una chicca locale per vedere la temperatura a 1100 metri ai 4 venti essendo posto a nord est di Bg e avendo la forma di panettone la temperatura della stazione non risente di condizionamenti ) ci sono -6,4 e dp -7..
Cielo leggermente velato mi sa ...
-
lollo.1992