Per reading è neve a Roma
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
forse domenica poi no stando a questo runGiulio097 ha scritto:Comunque te non sei messo male eh.. Sei a 320m, secondo me la vedi parecchia.picchio70 ha scritto:fai bene Giulio ci mancherebbeGiulio097 ha scritto: Io lo dico e lo ripeto, guardo al mio orticello in primis e mi ricopre con queste carte.. Me la gufo? Mi importa poco.
Se poi cerchiamo la neve sul mare lo dico da molto, non sono queste le carte.
Boo io tutte queste precipitazioni sulla toscana non le vedoGiulio097 ha scritto:Comunque te non sei messo male eh.. Sei a 320m, secondo me la vedi parecchia.picchio70 ha scritto:fai bene Giulio ci mancherebbeGiulio097 ha scritto: Io lo dico e lo ripeto, guardo al mio orticello in primis e mi ricopre con queste carte.. Me la gufo? Mi importa poco.
Se poi cerchiamo la neve sul mare lo dico da molto, non sono queste le carte.
- Pinguino70
-
lollo.1992
Ma perchè il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... a noi ci mette precipitazioni penose e per voi di Roma vi mette ottime precipitazioni? Che è sto razzismo?Blizzard90A ha scritto:Ma cge carte vedi?iniestas ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Non voglio rovinare la festa a noi tirrenici costieri, ma a mio parere tra gfs e reading Roma siamo tagliati fuori
Reading domenica e' neve
il problema è che nn ci sono neanche per lunedi e martedi...mhaaaa bhooooo
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
- 1929 tormenta
Buonasera a tutti.
Appena terminato Reading:
Complessivamente confermato il quadro generale nelle tempistiche affidabili.
Al solito il modello nel suo run ufficiale perde l'affidabilità fra le 144 e le 168 ore.
Sul lungo: non credo in quello che ci propone. Sinottiche fuori da ogni più credibili evoluzioni. in tal senso vedremo le Ens(ma sono sicuro che saranno differenti, anche se potrebbero evidenziare sempre una regressione verso il mediterraneo occ.).
In termini precipitativi, aspettando le mappe delle prc. dell'amico sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... (cecchino alle 24-48 ore) interesseranno un pò tutto il territorio, con il centro-sud più coinvolto in termini nevosi che varieranno dalla bassa collina del centro (qualche sconfinamento a quote più basse) a quote intorno ai 500/600 metri in Campania con dei sconfinamenti a quote anche intorno ai 400 metri. Neve all'estremo sud a quote di alta collina.
Più freddo al nord con qualche episodio nevoso a quote bassissime specie in Emilia-Romagna Sconfinamenti temporanei sul restante nord.
Sul lungo, lasciamo stare.
Attendiamo le Ens del modello che ritengo importanti...
Appena terminato Reading:
Complessivamente confermato il quadro generale nelle tempistiche affidabili.
Al solito il modello nel suo run ufficiale perde l'affidabilità fra le 144 e le 168 ore.
Sul lungo: non credo in quello che ci propone. Sinottiche fuori da ogni più credibili evoluzioni. in tal senso vedremo le Ens(ma sono sicuro che saranno differenti, anche se potrebbero evidenziare sempre una regressione verso il mediterraneo occ.).
In termini precipitativi, aspettando le mappe delle prc. dell'amico sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... (cecchino alle 24-48 ore) interesseranno un pò tutto il territorio, con il centro-sud più coinvolto in termini nevosi che varieranno dalla bassa collina del centro (qualche sconfinamento a quote più basse) a quote intorno ai 500/600 metri in Campania con dei sconfinamenti a quote anche intorno ai 400 metri. Neve all'estremo sud a quote di alta collina.
Più freddo al nord con qualche episodio nevoso a quote bassissime specie in Emilia-Romagna Sconfinamenti temporanei sul restante nord.
Sul lungo, lasciamo stare.
Attendiamo le Ens del modello che ritengo importanti...
Ma perchè il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... a noi ci mette precipitazioni penose e per voi di Roma vi mette ottime precipitazioni? Che è sto razzismo?Blizzard90A ha scritto:Ma cge carte vedi?iniestas ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Non voglio rovinare la festa a noi tirrenici costieri, ma a mio parere tra gfs e reading Roma siamo tagliati fuori
Reading domenica e' neve
Perché non te le meriti....
fondamentalmente conta la colonna d'aria che mi sembra ottima e l'intensità
delle precipitazioni...se queste si mantengono buone siamo in gioco non solo
domenica!!