Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
da venerdi sera per quanto mi riguardaBlizzard90A ha scritto:Aspettiamo con ansia gli aggiornamenti delle triorarie del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., che per le precipitazioni è un cecchino, così definiamo un ultimo quadro finale e poi si parte di sat e radar da sabato
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Nibuck scusa come la vedi? per noi anime collinari?nibuck ha scritto:da venerdi sera per quanto mi riguardaBlizzard90A ha scritto:Aspettiamo con ansia gli aggiornamenti delle triorarie del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., che per le precipitazioni è un cecchino, così definiamo un ultimo quadro finale e poi si parte di sat e radar da sabato
Blizzard90A ha scritto:Aspettiamo con ansia gli aggiornamenti delle triorarie del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., che per le precipitazioni è un cecchino, così definiamo un ultimo quadro finale e poi si parte di sat e radar da sabato
blizz...una domanda
sono carte buone per me che sono a circa 250 m di altitudine a nord di roma?
te lo posso dire sinceramente?...bene...ma proprio bene stavoltaNIVOFILO86 ha scritto:Nibuck scusa come la vedi? per noi anime collinari?nibuck ha scritto:da venerdi sera per quanto mi riguardaBlizzard90A ha scritto:Aspettiamo con ansia gli aggiornamenti delle triorarie del sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il...., che per le precipitazioni è un cecchino, così definiamo un ultimo quadro finale e poi si parte di sat e radar da sabato
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
nicodavide