Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Ciao Iniestas, so che non ti riferisci a me,io sono presente, anche perchè sono un "tirrenico", cmq. aspetto ancora qualche pannello che ci porta alle 168 -192 ore poi dirò la mia.
Quantunque mi sembra che GFS si eleva meglio di Ukmo, anche se questo ultimo mi sembra più freddo ai 500hp. Tutto sommato mi sembra bene. Ma vediamo ancora il dopo.
Ci sentiamo dopo, e buon proseguimento.
Michele
Quantunque mi sembra che GFS si eleva meglio di Ukmo, anche se questo ultimo mi sembra più freddo ai 500hp. Tutto sommato mi sembra bene. Ma vediamo ancora il dopo.
Ci sentiamo dopo, e buon proseguimento.
Michele
Eh no aspetta se non nevica a Roma che evento è.. che scherzi..LAPPIN ha scritto:A me interessa ...... voglio l'Abruzzo sepolto !!!
Se poi dovesse nevicare a 400 /500 mt prendo la macchina .. devo fare solo 5 km!!
- Artic Winter
- Forumista senior
Ciao Dani.Dani9 ha scritto:Alpi e Appennino centrale fanno il bottomagiadellaneve ha scritto:la neve secondo gfs ormai da più run entro sabato mattina.....sembra che il nordest finalmente tra domani notte e poi venerdì pomeriggio possa vedere la neve.....sarà così??
Era per scherzo riferito alle Alpi.
Su Dolomiti per "il botto" possiamo intendere nevicate da 130 cm a 1000 m oppure 50 cm a 500 m, no di sicuro i 2-10 cm previsti da ARPAV entro sabato con punte in quota dove va bene di 15 cm, quelli sono accumuli irrisori, roba che 30 anni fa non ci avremmo neanche fatto caso neanche a 400 m.
Ma immagino fosse per scherzare un po' perchè in fondo non comandiamo noi al meteo.
Ultima modifica di Peter94 il mer gen 11, 2017 5:29 pm, modificato 1 volta in totale.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Certo certoPeter94 ha scritto:Ciao Dani.Dani9 ha scritto:Alpi e Appennino centrale fanno il bottomagiadellaneve ha scritto:la neve secondo gfs ormai da più run entro sabato mattina.....sembra che il nordest finalmente tra domani notte e poi venerdì pomeriggio possa vedere la neve.....sarà così??
Era per scherzo riferito alle Alpi.
Su Dolomiti per "il botto" possiamo intendere nevicate da 130 cm a 1000 m oppure 50 cm a 500 m, no di sicuro i 2-10 cm previsti da ARPAV entro sabato con punte in quota dove va bene di 15 cm, quelli sono accumuli irrisori, roba che 30 anni fa non ci avremmo neanche fatto caso neanche a 400 m.
Ma immagino fosse per scherzare un po' perchè in fondo non comandiamo noi al meteo.
- Burian2012
- *Forumista TOP*
- Artic Winter
- Forumista senior
Ridatemi la Siberiana per favoreBurian2012 ha scritto:Esco perché gfs è buono fino a 168 h poi è da todos en espana con scirocco a casa nostra altro che neve sul tirreno neve sulle Alpi!freddopungente ha scritto:fanno schifo queste carte,meglio hp e inversioni cosi a ora di pranzo andiamo al pincio a girare in bici...
la neve secondo gfs ormai da più run entro sabato mattina.....sembra che il nordest finalmente tra domani notte e poi venerdì pomeriggio possa vedere la neve.....sarà così??