Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie Mille Turbo...non so davvero cosa fare, non vorrei trovarmi in difficoltà e bloccatoturbo_dif ha scritto:venissero...Burian2012 ha scritto:E se di colpo...le isoterme verrebbero ritrattate con -12 a 1500 m diffusa su tutta Italia?Blizzard90A ha scritto: Quoto... però se entrasse una -4 noi in bassa collina staremo decisamente più tranquilli, così stiamo un po al limite con le termiche, chi sta dai 600 in su invece sta proprio in una botte di ferro![]()
E' possibile visto che l'EVENTO della Befana è stato previsto a Capodanno e non prima!![]()
avvocato stai entrando nel ridicolo smettila, un conto è stare in ferie un conto è lavorare.chi l'agente detto che non vediamo la neve?iniestas ha scritto:vuoi la verità?LAPPIN ha scritto:Io nn ho capito nulla...
Live deludente .
Ok la trepidazione perooooooooó
ai forumisti meridionali e adriatici questa fase non interessa perché non è prevista neve per loro
noi invece il 4- 6 gennaio eravamo nel live
piccole differenze...di stile...

Blizzard90A ha scritto:Come non detto, le termiche ci sono guardando le carte nel dettaglio, la -4 ce la abbiamo, però mi preoccupa che in tarda mattinata le prp vengono viste cessare e mi preoccupa il richiamo caldo, la quota 0°C viene vista schizzare sopra i 900 dopo la tarda mattinata...iniestas ha scritto:io guarderei più la - 34 diffusaBlizzard90A ha scritto: Quoto... però se entrasse una -4 noi in bassa collina staremo decisamente più tranquilli, così stiamo un po al limite con le termiche, chi sta dai 600 in su invece sta proprio in una botte di ferro, altrimenti ci toccherà attendere il dopo quando entrerebbe aria più continentale e arriverebbero termiche più basse
e il secondo impulso fa entrare la -38 al nord
Mah . . . . . . . goditi la neve che fai più bella figura va.iniestas ha scritto:vuoi la verità?LAPPIN ha scritto:Io nn ho capito nulla...
Live deludente .
ai forumisti meridionali e adriatici questa fase non interessa perché non è prevista neve per loro
ragazzi... vi prego..picchio70 ha scritto:avvocato stai entrando nel ridicolo smettila, un conto è stare in ferie un conto è lavorare.chi l'agente detto che non vediamo la neve?iniestas ha scritto:vuoi la verità?LAPPIN ha scritto:Io nn ho capito nulla...
Live deludente .
Clicca in alto su GFS 0.25°Nick96 ha scritto:Blizzard90A ha scritto:Come non detto, le termiche ci sono guardando le carte nel dettaglio, la -4 ce la abbiamo, però mi preoccupa che in tarda mattinata le prp vengono viste cessare e mi preoccupa il richiamo caldo, la quota 0°C viene vista schizzare sopra i 900 dopo la tarda mattinata...iniestas ha scritto: io guarderei più la - 34 diffusa
e il secondo impulso fa entrare la -38 al nord
Come fai a vedere questa carte dell'italia in specifico con i fenomeni ?/grazie per la risposta