10 centimetri tutto il venerdi entro la mezzanotte
Saluti
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ben arrivato...il treno sta per ripartire e stavolta siamo in carrozza.ellerre ha scritto:ciao a tutti, vi seguo con assiduità da una vita, penso che questo sia il forum meteo migliore che c'è in giro!tante persone competenti e tanti amanti della meteo..dopo questa sviolinata, in attesa della prossima botta che si prospetta dal prox fine settimana, volevo semplicemente riportare che ad oggi , nel mio paesello (Cupramontana, in provincia di Ancona, 505 mt slm),siamo giunti a ben 7 diconsi 7 giorni consecutivi con neve al suolo, temperature gelide anche oggi (forse abbiamo raggiunto 1° oggi di max) , abbiamo avuto minime anche di meno 7, poca la neve caduta, diciamo tra i 10 ed i 20 cm, forse poco più laddove il vento ha lavorato maggiormente...che dire. era ora scossa, dopo due inverni pietosi....quì da me la neve è sempre stata di casa , e sempre con accumuli significativi. Ora ci aspetta una pausa con relativa scaldatina, che certamente si porterà via il modesto manto accumulato...ma ci rifaremo! Speriamo che il proseguo di stagione non deluda...e buona neve a tutti gli Adriatici! scusate se sono andato fuori tema.![]()
![]()
Mi aggrego per il silenzio stampa fino a venerdì, almeno per quanto riguarda da domenica in avanti.Pinguino70 ha scritto:Allora, per non portarci sfiga, propongo silenzio stampa fino a venerdì sera.
Ti capisco, anch'io che vivo nell'interno sono rimasto al 2012, salvo poi salire sui monti.andrea.pagnoni ha scritto:Ci sono anche io!
Ma mi sa che anche stavolta sono tagliato fuori.
Hanno regalato un bob nel 2012 a mio figlio, dopo il nevone. Ancora è nella scatola.
Farò un giro alle Cesane...
Col Bob al marePinguino70 ha scritto: Ti capisco, anch'io che vivo nell'interno sono rimasto al 2012, salvo poi salire sui monti.
Al mio abbiamo preso i doposci un pò più grandi, sai i piedi crescono, li abbiamo regalati l'anno scorso ad un altro. Almeno tu il bob lo puoi modificare per andare al mare d'estate.