Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Neve Romagna, Marche e Abruzzo snowcasting.
Un primo impulso artico potrebbe apportare delle nevicate nelle sopra citate zone, sarebbe veloce ma abbastanza intenso!
Ultima modifica di ducaneve il sab gen 14, 2017 9:49 am, modificato 2 volte in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Re: Neve Romagna e Marche tra Venerdi sera e sabato mattina.
Ricominciamooooducaneve ha scritto:Un primo impulso artico potrebbe apportare delle nevicate nelle sopra citate zone, sarebbe veloce ma abbastanza intenso!
Re: Neve Romagna e Marche tra Venerdi sera e sabato mattina.
Si Gemi che bello però èh?!gemi65 ha scritto:Ricominciamooooducaneve ha scritto:Un primo impulso artico potrebbe apportare delle nevicate nelle sopra citate zone, sarebbe veloce ma abbastanza intenso!![]()
Finalmente da gusto a vedere le carte c'è del bel movimento.
Si come termiche sono sufficienti da me, ma io credo che nevicherà anche più in basso, in particolar modo, a fine evento, quando i venti si disporranno da nord ovest, in quei frangenti anche lungo le coste, ma al massimo una spolverata o mista.LAPPIN ha scritto:Anche se per me sotto i 400/500 mt poca trippa.. spero di sbagliare..
Certo Urbino è a a quasi 500 mt voi state im una botte di ferro.. anche a prp state messi meglio ... e anche le termiche ( Romagna e Marche sett.) pare abbiano qualche grado in nenia 850hpa..
Speriamo bene
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Bene la rivediamo presto la dama.. per.domenica ho notato che sono peggiorate le prpducaneve ha scritto:Si come termiche sono sufficienti da me, ma io credo che nevicherà anche più in basso, in particolar modo, a fine evento, quando i venti si disporranno da nord ovest, in quei frangenti anche lungo le coste, ma al massimo una spolverata o mista.LAPPIN ha scritto:Anche se per me sotto i 400/500 mt poca trippa.. spero di sbagliare..
Certo Urbino è a a quasi 500 mt voi state im una botte di ferro.. anche a prp state messi meglio ... e anche le termiche ( Romagna e Marche sett.) pare abbiano qualche grado in nenia 850hpa..
Speriamo bene
Dipende, dal run prima di gfs sono migliorate, deve entrare per noi non troppo ad ovest e non troppo a est. Nel primo caso rischiamo termiche troppo alte nel secondo una limata alle prp, io direi di aspettare venerdì per vedere bene.24-30 gennaio 2005..218cm ha scritto:Bene la rivediamo presto la dama.. per.domenica ho notato che sono peggiorate le prpducaneve ha scritto:Si come termiche sono sufficienti da me, ma io credo che nevicherà anche più in basso, in particolar modo, a fine evento, quando i venti si disporranno da nord ovest, in quei frangenti anche lungo le coste, ma al massimo una spolverata o mista.LAPPIN ha scritto:Anche se per me sotto i 400/500 mt poca trippa.. spero di sbagliare..
Speriamo bene
- Pinguino70