mah..

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LeLe82

mah..

Messaggio da LeLe82 »

salve a tutti...comunque sarà ke io quando so in vista di qualkosa di buono..tipo in questa okkasione..mi viene automatiko l'ankoraggio koi piedi a terra..per evitare BRUSKE KADUTE..ma nn so..mi fa strano ke la maggior parte dei siti meteo parlino di neve in giro sì...ma nn di neve al piano in toscana(facendo un esempio) ma solo a quote medio-basse...parlano di freddo intenso..ma nei giorni dove POTREBBE succedere qualkosa..(mercoledì-giovedì..ma anke venerdì)..x molti mankeranno precipitazioni..nn so ke pensare..io di certo starei attento ai facili entusiasmi..parlo ovviamente ai toscani presenti..(CLOOVER TI PREGO SMENTISCIMI..:D)
bardellar

Messaggio da bardellar »

NEVE....
Saluti Marco
LeLe82

Messaggio da LeLe82 »

8)
cloover

Re: mah..

Messaggio da cloover »

LeLe82 ha scritto:salve a tutti...comunque sarà ke io quando so in vista di qualkosa di buono..tipo in questa okkasione..mi viene automatiko l'ankoraggio koi piedi a terra..per evitare BRUSKE KADUTE..ma nn so..mi fa strano ke la maggior parte dei siti meteo parlino di neve in giro sì...ma nn di neve al piano in toscana(facendo un esempio) ma solo a quote medio-basse...parlano di freddo intenso..ma nei giorni dove POTREBBE succedere qualkosa..(mercoledì-giovedì..ma anke venerdì)..x molti mankeranno precipitazioni..nn so ke pensare..io di certo starei attento ai facili entusiasmi..parlo ovviamente ai toscani presenti..(CLOOVER TI PREGO SMENTISCIMI..:D)
Non sono io che ti smentisco,ma le proiezioni che smentiscono i siti di cui parli.Questa è una grande occasione per molti,partita in sordina si sta sviluppando come una rodanata d'altri tempi 8) ciao!

***cloover
LeLe82

Messaggio da LeLe82 »

AMEN! :lol:
bardellar

Messaggio da bardellar »

CLOVER...ER ER ERRRRRRR............mi prendo la confidenza di durti....era ora che tu uscissi allo scoperto cosi buongustaioooooo
Con stima
Marco
Rispondi