Nowcasting Befana gelida e nevosa.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sembra essersi conclusa una nevicata dalla durata storica (10 ore consecutive) con temperatura sempre al limite tra 0 e 1 grado.
Accumulo totale in centro almeno 6/7 cm su macchine tetti e balconi, sulla strada poltiglia vista la temperatura.
Paesaggio nordico nell'immediata periferia con almeno 10 cm di neve soffice e fresca ovunque.
E' andata di lusso
Accumulo totale in centro almeno 6/7 cm su macchine tetti e balconi, sulla strada poltiglia vista la temperatura.
Paesaggio nordico nell'immediata periferia con almeno 10 cm di neve soffice e fresca ovunque.
E' andata di lusso
-
Magianeve85
-
murgiasnow
- Pinguino70
-
Vedolaneve
- Forumista senior
sembra che stiamo in una botte di ferro marche e romagna questa volta colpite in pieno per le termiche credo non ci siano problemi fino al piano per la costa in un secondo momento ma ci sarà tanta roba anche per loro ..Pinguino70 ha scritto:Duca, stai pronto ad aprire un altro post di Snowcasting, stavolta forse più a nordducaneve ha scritto:Qui t in crollo cielo parzialmente sereno -4.5 in pianura -6.
Domani mattina altre minime gelide!
temp -3.5 quasi sereno il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi mette qualche precipitazione nella notte vediamo se ha ragione oggi e come spesso succede è stato un cecchino
Si certo in questo ho portato fortuna, non tanto a noi,Pinguino70 ha scritto:Duca, stai pronto ad aprire un altro post diducaneve ha scritto:Qui t in crollo cielo parzialmente sereno -4.5 in pianura -6.
Snowcasting, stavolta forse più a nord
Ma forse per la scaramanzia il td è meglio che lo apre
il moderatore Jackfrost che nel 2012 portò tanta e troppa fortuna!
- Pinguino70
Allora Forza Jack!ducaneve ha scritto:Si certo in questo ho portato fortuna, non tanto a noi,Pinguino70 ha scritto:Duca, stai pronto ad aprire un altro post diducaneve ha scritto:Qui t in crollo cielo parzialmente sereno -4.5 in pianura -6.
Snowcasting, stavolta forse più a nord
Ma forse per la scaramanzia il td è meglio che lo apre
il moderatore Jackfrost che nel 2012 portò tanta e troppa fortuna!
Intanto qui sereno e gelo.
-
Monesimo988
-
Stefano1986
- Forumista senior