Dai ragazzi ti stimo molto jacopo per le tue analisi ti ho letto in questi mesi e anche anno scorso se non erro complimentijacopo90 ha scritto:Ecco un altro umbro!!!Gferri17 ha scritto:A me pure sembrano buone, ma meglio Reading. Mi sono accorto ora che anche voi siete Umbri..Nick96 ha scritto:
Anche cosi non è che propio vada male per noi umbri cmq meglio reading
Si per noi sono abbastanza buone entrambe ma meglio reading
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Messaggi: 6944
- Iscritto il: ven feb 15, 2013 1:51 pm
- Località: Mulazzano/coriano(rn)219m
non c entra niente ??? a parte il fatto che è sempre fatica capire l estrazione dell aria e comunque non parliamo di scirocco sempre dalle steppe russe proviene tanta roba altro chenibuck ha scritto:Ancora co sto 2012???....nel 2012 la massa d'aria si mosse dai territori tra le steppe mongole e la siberia orientale....penso sia stato il buran piu puro mai arrivato in italia....quello che vedete arrivare qui viene dall'artico russo....non c'entra niente ma manco lontanamente
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: dom gen 06, 2013 9:57 pm
- Località: Bologna/di P.S.Giorgio
Dai sembra la pubblicità dell'acqua mineraleVedolaneve ha scritto:non c entra niente ??? a parte il fatto che è sempre fatica capire l estrazione dell aria e comunque non parliamo di scirocco sempre dalle steppe russe proviene tanta roba altro chenibuck ha scritto:Ancora co sto 2012???....nel 2012 la massa d'aria si mosse dai territori tra le steppe mongole e la siberia orientale....penso sia stato il buran piu puro mai arrivato in italia....quello che vedete arrivare qui viene dall'artico russo....non c'entra niente ma manco lontanamente
Sono carte da evento non insabbiamo
A parte che poi il long di gfs vale poco
In terza decade comunque travaso Canada siberia
-
Luca Terni
- Messaggi: 13
- Iscritto il: gio gen 07, 2016 8:15 pm
- Località: Terni
Ciao a tutti, anche io sono un altro umbro (;Nick96 ha scritto:Dai ragazzi ti stimo molto jacopo per le tue analisi ti ho letto in questi mesi e anche anno scorso se non erro complimentijacopo90 ha scritto:Ecco un altro umbro!!!Gferri17 ha scritto: A me pure sembrano buone, ma meglio Reading. Mi sono accorto ora che anche voi siete Umbri..
Si per noi sono abbastanza buone entrambe ma meglio reading
Speriamo! per la mia zona più difficile, ma ci spero!! Comunque ci ribeccheremo sicuro sul nowcasting per diverticialymaggy ha scritto:umbri uniamoci !!!Gferri17 ha scritto:A me pure sembrano buone, ma meglio Reading. Mi sono accorto ora che anche voi siete Umbri..Nick96 ha scritto:
Anche cosi non è che propio vada male per noi umbri cmq meglio readingripeto ancora è prematuro stabilire a grandi linee dove si localizzeranno le precipitazioni e stimarne le quantità ma visto che oggi gfs nei suoi run calca,seppure in modo un po' diverso, sempre la stessa pappa (ovvero umbria colpita tutta) potremmo già essere abbastanza tranquilli...
Dajje lu! Come vedi siamo parecchi!! Incrociamo tutti le ditaLuca Terni ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono un altro umbro (;Nick96 ha scritto:Dai ragazzi ti stimo molto jacopo per le tue analisi ti ho letto in questi mesi e anche anno scorso se non erro complimentijacopo90 ha scritto: Ecco un altro umbro!!!
Si per noi sono abbastanza buone entrambe ma meglio reading
Ciao Jacopo!!Nick96 ha scritto:Dai ragazzi ti stimo molto jacopo per le tue analisi ti ho letto in questi mesi e anche anno scorso se non erro complimentijacopo90 ha scritto:Ecco un altro umbro!!!Gferri17 ha scritto: A me pure sembrano buone, ma meglio Reading. Mi sono accorto ora che anche voi siete Umbri..
Si per noi sono abbastanza buone entrambe ma meglio reading
-
Luca Terni
- Messaggi: 13
- Iscritto il: gio gen 07, 2016 8:15 pm
- Località: Terni
Ahuahuahua si dai speriamo!Gferri17 ha scritto:Dajje lu! Come vedi siamo parecchi!! Incrociamo tutti le ditaLuca Terni ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono un altro umbro (;Nick96 ha scritto: Dai ragazzi ti stimo molto jacopo per le tue analisi ti ho letto in questi mesi e anche anno scorso se non erro complimenti
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: dom gen 06, 2013 9:57 pm
- Località: Bologna/di P.S.Giorgio
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Messaggi: 7923
- Iscritto il: dom gen 06, 2013 9:57 pm
- Località: Bologna/di P.S.Giorgio






