il nord non vedrà un fiocco purtroppobora50nodi ha scritto:io mi riferisco al fatto che il nord rischia di rimanere fuori se il minimo scivola via verso est più velocemente,,
Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
eheh ma io rimango con reading mi sembra più perturbativo con possibilità maggiore di precipitazioni per le nostre zone...non mi dispiace gfs , ma vediamo perché per individuare i minimi gfs è un cecchino ma ancora 120h sono troppe aspettiamo...vigiliamoleo93 ha scritto:corregionale...ora preferirei gfs ad ecmwf tu??alymaggy ha scritto:onda di calore più intrusiva e maggiore freddo che scende da noi
Avoglia quanta acqua dovrà passare sotto i ponti, beati voi che traete le conclusioni anche per il nord.turbo_dif ha scritto:il nord non vedrà un fiocco purtroppobora50nodi ha scritto:io mi riferisco al fatto che il nord rischia di rimanere fuori se il minimo scivola via verso est più velocemente,,
Io vedo il nord con termiche glaciali sino a data da destinarsi, per il resto se ne riparla più avanti, vedo che tutti hanno troppa fretta, navigare quasi a vista....
alymaggy ha scritto:eheh ma io rimango con reading mi sembra più perturbativo con possibilità maggiore di precipitazioni per le nostre zone...non mi dispiace gfs , ma vediamo perché per individuare i minimi gfs è un cecchino ma ancora 120h sono troppe aspettiamo...vigiliamoleo93 ha scritto:corregionale...ora preferirei gfs ad ecmwf tu??alymaggy ha scritto:onda di calore più intrusiva e maggiore freddo che scende da noi
Anche cosi non è che propio vada male per noi umbri cmq meglio reading
A me pure sembrano buone, ma meglio Reading. Mi sono accorto ora che anche voi siete Umbri..Nick96 ha scritto:alymaggy ha scritto:eheh ma io rimango con reading mi sembra più perturbativo con possibilità maggiore di precipitazioni per le nostre zone...non mi dispiace gfs , ma vediamo perché per individuare i minimi gfs è un cecchino ma ancora 120h sono troppe aspettiamo...vigiliamoleo93 ha scritto: corregionale...ora preferirei gfs ad ecmwf tu??
-
Vedolaneve
- Forumista senior
umbri uniamoci !!!Gferri17 ha scritto:A me pure sembrano buone, ma meglio Reading. Mi sono accorto ora che anche voi siete Umbri..Nick96 ha scritto:alymaggy ha scritto: eheh ma io rimango con reading mi sembra più perturbativo con possibilità maggiore di precipitazioni per le nostre zone...non mi dispiace gfs , ma vediamo perché per individuare i minimi gfs è un cecchino ma ancora 120h sono troppe aspettiamo...vigiliamo
-
jacopo90
- Forumista senior
Ecco un altro umbro!!!Gferri17 ha scritto:A me pure sembrano buone, ma meglio Reading. Mi sono accorto ora che anche voi siete Umbri..Nick96 ha scritto:alymaggy ha scritto: eheh ma io rimango con reading mi sembra più perturbativo con possibilità maggiore di precipitazioni per le nostre zone...non mi dispiace gfs , ma vediamo perché per individuare i minimi gfs è un cecchino ma ancora 120h sono troppe aspettiamo...vigiliamo
Si per noi sono abbastanza buone entrambe ma meglio reading
-
Stefano1986
- Forumista senior