Dove sono finiti gli 0,2 cm previsti in Valbelluna?
O la và, o la spacca! Il Febbraio Nordista 2017 Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
Ha smesso, accumulo finale di 3,5 cm, niente male, ben oltre le mie aspettative!
Accumulo invernale che quindi sale a ben 6 cm
Ora la temperatura sta crollando è siamo già a -2,1°C, domani mattina sara tutto bello ghiacciato!
Reading fantastico, ma come dice Trapattoni "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" però, visto che stasera sono in vena di citazioni come diceva Galileo Galilei "eppur (qualcosa) si muove"
Accumulo invernale che quindi sale a ben 6 cm
Reading fantastico, ma come dice Trapattoni "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" però, visto che stasera sono in vena di citazioni come diceva Galileo Galilei "eppur (qualcosa) si muove"
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Milano est e nord ovest oggi sfiocchettata quasi insignificamte con un velo su alcuni punti delle strade d periferia. Temperatura che oscillava tra 1 e 2.5 gradi. Visti i tempi mi ha fatto piacere rivedere il "fiocco" dal cielo. Non mi aspettavo un rialzo cosi netto considerando il cuscinetto sinceramente
-
furia atlantica
-
Monesimo988
LeBronIppo ha scritto:Giustoluca90 ha scritto:Non devi chiedermi scusa ti pare, è che almeno sin qui nel thread si respirava aria tranquilla cercando di analizzare la situazione-evoluzione per le nostre zone che purtroppo al momento non vivono un buon periodo in relazione alle precipitazioni e sarebbe piacevole si continuasse su questa linea. Lasciamo certe diatribe altrove altrimenti rischiamo minestroni di lagne e nessuno capisce più na bega di meteo!LeBronIppo ha scritto: Si Luca hai ragione scusa. Solo che scriveva boiate con aria strafottente volendo sapere il nostro clima senza viverci e mi ha dato fastidio.
Chiusa qua![]()
Allo Ziotav, vaccaboia ahahahah se rode ma purtroppo questo è e questo ci tocca analizzare, sperando che prima o poi una bella bordata nevosa ci arrivi anche a noihai perfettamente ragione! Però mi rode assai vedere Porto Cesareo con 30 cm ed io sul Basso Piemonte il marrone
![]()
![]()
Purtroppo per quest'anno sarà veramente difficile assistere ad una bella nevicata di 30/40 cm qui da noi, ma almeno che il trend cambi per il prossimo Inverno, anche se questo è un ciclo...ed è iniziato appena da 4 anni, e sai bene che potrebbe durare benissimo un decennio...! Non sto dicendo che accadrà così, ma se accadesse non ci sarebbe nulla di strano.
Perché 1 no, ma 4 Inverni di fila pro centro-sud fanno una prova.
Ciao Luca
2014/15 (quello della neve a Siracusa) 2015/16 (quello brutto ma con la neve a Cosenza) 2016/17 (finora pro Sud) sono 3 Inverni, di cui uno all'inizio, NON 4. Siamo sfigati sì, ma non buttiamoci la zappa sui piedi..