Modelli LIVE Gennaio 2017! (x esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

Probabilmente sarebbe opportuno aprire un td permanente solo per il clima romano, vista la presenza di moltissimi forumisti della capitale, altrimenti non ci sono spiegazioni per definire schifoso questo run, e schifoso ukmo soprattutto.
vortice

Messaggio da vortice »

turbo_dif ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:ho appena mandato email per cancellarmi dal forum
è stato un piacere in questi anni
saluti a tutti
dai nevo ripensaci
Nevo devi sapere che ci sono tante persone che scrivono raramente o che non scrivono ma che comunque ti seguono. Non te ne andare, alla fine faresti il gioco di chi tu contrasti o di chi ti contrasta. Abbiamo bisogno di te, soprattutto noi romani, fai l'uomo.
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Salento92 ha scritto:
saluti a tutti
Sembri una donna col ciclo
:D

dai per favore...
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

vortice ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
saluti a tutti
dai nevo ripensaci
Nevo devi sapere che ci sono tante persone che scrivono raramente o che non scrivono ma che comunque ti seguono. Non te ne andare, alla fine faresti il gioco di chi tu contrasti o di chi ti contrasta. Abbiamo bisogno di te, soprattutto noi romani, fai l'uomo.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum, oltre che per la serietà del sito, anche per la presenza di forumisti molto preparati, da cui ho imparato tanto: uno di questi sei tu. Dai...resta :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Immagine

Cioè oh, sono entrato a fare un giro nel Live ho letto di tutto tranne che di Meteo, pare di essere su quel fessobuk del cavolo. Si torni ad essere un Forum, spero in una moderazione fortemente attiva! :wink:
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

Prima l'ironia adesso il pianto. Italia troppo diversa climaticamente parlando per accomunarci nella nostra passione. La maggior parte dei utenti sono romani e l'umore del forum ne risente molto, la neve a Roma ha sempre affascinato tutti, forse anche per il fatto che accade molto raramente;ma nonostante ciò sia risaputo da tutti, l'atteggiamento di alcuni fa intendere altro. La colpa degli Adriatici è di trovarsi sul lato giusto delle irruzioni di freddo e gelo come è sempre stato e sempre sarà almeno finché il gelo sarà in Asia e non in Spagna.
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Spaghi che migliorano leggermente: ci inizio a fare un bel pensierino per la prossima settimana :D

Immagine
erboss

Messaggio da erboss »

Luca non è facile (ed in parte posso comprendere :) )
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

picchio70 ha scritto:Prima l'ironia adesso il pianto. Italia troppo diversa climaticamente parlando per accomunarci nella nostra passione. La maggior parte dei utenti sono romani e l'umore del forum ne risente molto, la neve a Roma ha sempre affascinato tutti, forse anche per il fatto che accade molto raramente;ma nonostante ciò sia risaputo da tutti, l'atteggiamento di alcuni fa intendere altro. La colpa degli Adriatici è di trovarsi sul lato giusto delle irruzioni di freddo e gelo come è sempre stato e sempre sarà almeno finché il gelo sarà in Asia e non in Spagna.

Condivido pienamente e un pò come dire non è normale la neve al Sud mentre al Nord sì! Chi l'ha mai stabilito?
I miei genitori mi raccontano di episodi di gelo che il Nord se li scorda tra gli anni 60 e 70 e prima ancora i miei nonni negli anni 50.
Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

Salento92 ha scritto:
saluti a tutti
Sembri una donna col ciclo o un bambino di 10 anni, decidi tu
E pensare che ti ritenevo una colonna portante di questo forum
Poi io sono quello capriccioso che vuole la -10 sotto casa...bah!
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

I veri uomini tengono fede alle proprie promesse, ma dubito.....
Immagine
nocerameteouno
Forumista senior

Messaggio da nocerameteouno »

Il problema non sono ne i romani, ne i laziali e tantomeno gli adriatici: sono i campani, scherzo dai.
Il problema è che dai più esperti e più seguiti si creano aspettative non proprio ideali, ho provato a dirlo stamane ed oggi pomeriggio.
L'inverno è iniziato il 30 dicembre e continua.......tutto qui.
Saluti
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

erboss ha scritto:Luca non è facile (ed in parte posso comprendere :) )
Sò purtroppo che non è facile fare il moderatore, ma alcuni personaggi sono facilmente individuabili ma sopratutto se ci sono delle regole sarebbe giusto che le facciate rispettare aldilà della critica che poi vi si ritorce contro da certi soggetti. Facendo così chissà mai che alla lunga non si ripristina un Forum bello da leggere senza sorbirsi km di post inutili. :wink:
jackfrost

Messaggio da jackfrost »

Robertino ha scritto:Qui dentro i runs o sono da evento, o sono da mondezza, ridicolo, moderazione oltre giustamente a ricordarci di non battibeccare su questione frivole dovreste anche vietare certe cose, come spesso accade ci sono persone che leggono per capire che tempo farà, e stamattina sentivano gente con la pala da Taormina a bolzano, stasera ombrelli per la pioggia. Povera meteo
Robertino io non posso vietare a nessuno di esprimere la propria idea dovesse cambiarla anche 100 volte in un giorno. Questo è un forum di esperti ma anche di appassionati e non è necessario avere una laurea per postare.
Ti assicuro che chi legge impara presto a capire quali sono gli utenti più esperti e quelli che lo sono un po' meno, quelli che scrivono con cognizione di causa e quelli a cui piace fare un po' di scena; che poi a qualcuno piace pure leggere qualche favola e sognare ogni tanto.
Ma ti assicuro anche che a nessuno, ma proprio a nessuno, piace assistere alle azzuffate che troppo spesso vengono inscenate. Quelle fanno proprio passare la voglia di leggere anche tutto il resto, sminuendo, rovinando e mettendo in secondo piano il lavoro e l'impegno di quei forumisti seri che di rancori e polemiche non ne vogliono sapere.
Ultima modifica di jackfrost il mar gen 10, 2017 6:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Messaggio da Moderatore »

Vi invito a tornare in topic e ad inviare in questa stanza solo messaggi pertinenti, cioè inerenti ai commenti LIVE sui modelli.
Per tutto il resto ci sono molte altre stanze e molti altri TD appositi (compresi quelli per gli OT).
Non mi fa piacere ma in caso contrario dovrò applicare un po' di ban.
Grazie!
Bloccato